Temptation Island, Bisceglia e la terribile gaffe con Selvaggia Roma

Filippo Bisceglia, conduttore di varie edizioni, del reality Temptation Island, è stato ospite in questi giorni, del programma di Tommaso Zorzi ‘Il punto Z’, nel quale, è stato invitato a commentare, la coppia più famosa del programma, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

Filippo Bisceglia
Filippo Bisceglia, conduttore di Temptation Island

La coppia Francesco e Selvaggia, partecipò a Temptation Island nel 2017, e fece parlare molto di se, a causa dei continui litigi e riappacificazioni, all’interno del reality. Bisceglia, nel ricordare la partecipazione della coppia, ha dichiarato, che i due hanno dato tanto nel programma, mettendosi in gioco al cento per cento.

Temptation Island, Bisceglia e la terribile gaffe con Selvaggia Roma

Tra i vari aneddoti, il conduttore, ha raccontato un episodio, in cui si è reso protagonista, di una clamorosa gaffe nei confronti di Selvaggia Roma. Filippo Bisceglia, qualche tempo fa, si è trovato faccia a faccia, in un noto ristorante di Roma, con Selvaggia, la quale, nel riconoscere Bisceglia, lo ha salutato, saluto a cui il conduttore non ha risposto, perchè non l’aveva riconosciuta.

LEGGI ANCHE–>Martina Miliddi dichiarazione shock: chi vince Amici non è Aka

A questo punto, la ragazza, si è fatta più insistente, e solo dopo aver rivelato chi fosse, Bisceglia l’ha riconosciuta. L’aneddoto, raccontato dal conduttore, ha divertito molto Tommaso Zorzi, il quale, ha fatto notare, che comunque la Roma è cambiata moltissimo fisicamente, dai tempi della sua partecipazione a Temptation Island.

L’opinionista dell’Isola dei famosi, ha avuto modo di conoscerla, durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ed ha confidato, che oggi Selvaggia è fisicamente un’altra persona, essendo ricorsa a più di un intervento estetico.

Filippo Bisceglia, a queste dichiarazioni di Zorzi ha commentato: “Si, è vero, Selvaggia è cambiata tantissimo. Ai tempi di Temptation Island si allenava tantissimo, faceva culturismo. Ora è diventata più raffinata, poi avrà schiarito i capelli, ritoccato le sopracciglia…”

LEGGI ANCHE–>Amici 20, la Celentano e Serena si conoscevano già: è bufera -Foto

Insomma, con il passare del tempo la Roma è diventata un’altra, d’altra parte, sono visibilissimi i ritocchi chirurgici effettuati sul decolletè, naso, labbra, e sulle guance. Oltre a questi ritocchi estetici, la Roma, ha abbandonato l’uso degli steroidi, che utilizzava ai tempi della relazione con Francesco Chiofalo.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island

Anche l’alimentazione della ragazza è cambiata, oggi segue un regime alimentare sano, privo quasi del tutto di carboidrati. Insomma, una persona del tutto nuova, fisicamente, non c’è quindi da meravigliarsi, se Filippo Bisceglia non l’abbia riconosciuta.

Impostazioni privacy