Amici 20, la Celentano e Serena si conoscevano già: è bufera -Foto

Alessandra Celentano e la sua allieva Serena Marchese si conoscevano già prima di Amici 20: una foto lo testimonia

amici 20
Alessandra Celentano e Serena Marchese

Nelle ultime ore sul web sono spuntate delle foto che confermano la conoscenza tra Alessandra Celentano e Serena Marchese. La ballerina di danza classica, scelta proprio dall’insegnante, quest’anno fa parte di Amici 20 ed è entrata nella scuola già a metà percorso degli altri ragazzi. Fin da subito, la giovane si è mostrata determinata, preparata e soprattutto apprezzata dalla Maestra Alessandra. Un apprezzamento che sui social ha creato delle polemiche e si è scoperto che le due già si sono incontrate tempo fa.

Amici 20: Alessandra Celentano e Serena Marchese si conoscevano già

Proprio come è successo con Veronica Peparini e Giulia Stabile, anche la Celentano e la Marchese si conoscevano già. Il portale Fanpage, dopo un’accurata ricerca, ha scovato delle foto non proprio recentissime che dimostrerebbero quanto detto in precedenza.

Tali immagini mostrano una Serena molto piccola alle prese con delle correzioni della sua attuale professoressa di danza di Amici 20. Insomma, l’allieva ha studiato ed è stata preparata proprio dalla maestra e sul web in tanti hanno scatenato una vera polemica. Come è possibile si chiedono in tanti? E’ solo un caso?

amici 20

La conferma in una foto

Serena, possiamo confermare ha davvero un talento particolare e nei suoi movimenti conferma il tanto studio e i suoi sacrifici. La ragazza ha iniziato a studiare danza classica da quando era appena una bambina e in questa foto infatti poteva avere circa 5 o 6 anni. Insieme a Giulia Stabile, è una potenziale vincitrice del suo circuito. Attualmente, ricordiamo che in gara ci sono anche Alessandro Cavallo e Samuele Barbetta. E a proposito di ballerini, ieri durante il daytime di Amici, Maria De Filippi è intervenuta in prima persona facendo una ramanzina ai ragazzi.

Nel dettaglio, sono finiti sotto torchio la Marchese, la Stabile, Alessandro. I tre dopo essere stati convocati nella sala relax non ha rispettato gli orari e la conduttrice li ha invitati poi a ritornare in casa e ad annullare la loro prova. La vostra gara è annullata. Perché si è stato detto alle 13.30 di andare in sala relax portandovi le vostre cose. E non le avete portate. Siccome esistono degli orari, esiste uno studio convocato, esistono dei cameramen per riprendervi, voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone e quindi tornate tranquillamente in casetta”. 

Impostazioni privacy