Maurizio Costanzo, sapete chi c’era prima di Maria? Una grande conduttrice

Maurizio Costanzo prima di Maria De Filippi è stato sposato ben tre volte: tra le ex un’ attrice molto amata e seguita in tv

maurizio costanzo
Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più amate e seguite in televisione. I due sono sposati da circa 20 anni e nel 2020 hanno festeggiato le nozze d’argento. Sempre attenti e lontani dalla vita mondana, i due conduttori nonostante il successo, continuano a vivere una vita molto serena e tranquilla. In una recente intervista fatta a Diva e Donna, il giornalista ha parlato proprio del suo rapporto speciale con la compagna, sottolineando quanto la sua presenza è fondamentale nella sua vita. Prima di Maria, Maurizio è stato sposato ben tre volte e tra queste c’è una grande conduttrice molto famosa.

Chi c’era nella vita di Maurizio Costanzo prima della De Filippi?

Il giornalista ha sempre ammesso che Maria era ed è la donna che ha sempre aspettato e desiderato d’incontrare. Costanzo prima della De Filippi è stato sposato altre tre volte ma mai con nessuna è riuscito ad andare d’accordo come lo è con la presentatrice di Uomini e Donne.

Il primo matrimonio è stato quello con Lori Sammartino ed è finita su tutte le riviste di gossip perché all’epoca lei aveva 39 anni e lui 14 in meno. La coppia si è sposata nel 1963 ma il matrimonio è durato meno di una decina d’anni. La seconda invece è stata Flaminia Morandi ed è la madre dei suoi figli.

I due sono convolati a nozze nel 1973, dopo che la donna aveva chiesto il divorzio dal giornalista Alberto Michelini. La terza infine è la famosa conduttrice di “Agenzia Matrimoniale”, Marta Flavi, con la quale ha avuto una relazione molto breve. I due sono stati insieme poco più di un anno e ad oggi non sembrano avere nemmeno un buon rapporto.

Il legame con Maria dopo 30 anni

Dopo tre matrimoni alle spalle, Maurizio Costanzo oggi è attualmente felice accanto alla De Filippi. Di recente, il giornalista si è lasciato andare ad una lunga intervista al settimanale Diva e Donna e come sempre ha espresso parole al miele verso la compagna. E’ la donna della mia vita, nella mano della quale vorrei morire. E’ anche la mia perla come talent scout. Era con me la notte dell’attentato. La mia più esilarante scoperta“.

Impostazioni privacy