Rosalinda Cannavò rivela “Avevo bisogno di trovare il mio spazio”

In questi giorni, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò sta traslocando in un’altra casa, lontano dal suo Andrea Zenga. Cosa succede tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Giorni di fuoco per la coppia formata da Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga. Solo poco settimine fa, una notizia che ha fatto il giro del web: si parlava, infatti, di una persona matura che si stava mettendo fra la coppia composta dai giovani ragazzi.

Erano girate voci anche che era solo grazie a questa donna matura che il figlio del noto sportivo, Walter Zenga, aveva potuto partecipare al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—>DILETTA LEOTTA SI SFOGA SU IG “SPIEGATEMI PERCHE’ UNA DONNA NON PUO’ AVERE AMICI…”

A tutte queste voci, l’ex gieffino ha risposto, smentendo quindi di avere un’amanteNon capisco ma la prendo a ridere“. La sua fidanzata è voluta intervenire anche lei ed ha detto “Qualsiasi cosa uno fa, c’è sempre un modo per essere attaccati“.

Ed ha aggiunto “La donna matura con cui mi tradirebbe Andrea? Se vabbè, noi abbiamo gli agenti segreti, loro sanno tutto“.

Tutto filerebbe liscio fra i due ex gieffini, che in questi giorni sono occupati con il trasloco dell’attrice Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò lascia la casa del suo fidanzato, Andrea Zenga

In tutti questi anni, l’attrice ha ammesso di aver trovato casa, ma sempre condivisa con altre persone, visto “i prezzi folli che ci sono a Milano”.

Grazie ai suoi lavori e alla partecipazione del Grande Fratello Vip, però, le cose sembrano essere cambiate, tanto che l’attrice ha trovato finalmente la casa perfetta.

E mentre era alla ricerca dell’appartamento, l’attrice era appoggiata a casa del suo giovane fidanzato Andrea Zenga.

LEGGI ANCHE—>PIETRO DELLE PIANE, DOPO LA DENUNCIA DI MEDIASET “NON HO SENTITO PIU’ NESSUNO…”

L’attrice ha rivelato tramite i social il vero motivo di questa sua scelta “Avevo bisogno di trovare il mio spazio”. I ragazzi hanno deciso al momento di non andare a convivere ufficialmente, ognuno terrà la propria casa, anche se hanno deciso di vivere in entrambe le case.

Rosalinda Cannavò lascia la casa del suo fidanzato, Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò ha trovato casa a Milano “Avevo bisogno di trovare il mio spazio”

Rosalinda Cannavò ha anche affermato “Faremo un po’ qui e un po’ da me. Lui avrà il suo spazio a casa mia e io da lui”.

Sembra andare tutto bene tra i due giovani ragazzi che da quando hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip non si sono mai lasciati. 

A voi piacciono insieme Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga?

 

Impostazioni privacy