Diletta Leotta si sfoga su Ig “Spiegatemi perché una donna non può avere amici…”

Diletta Leotta si sfoga su Instagram dopo le ultime news che affermavano che con Yaman fosse finita e ora si starebbe vedendo con il figlio del proprietario della Roma.

La giornalista Diletta Leotta non ha pace: le ultime news uscite sul suo conto non le sono affatto piaciute, tanto che ha deciso di sfogarsi tramite i social.

La sua storia d’amore, per i giornalisti, sarebbe arrivata al capolinea ed ora si starebbe frequentando con il figlio del proprietario della AS Roma.

Proprio questa storia, che gira ormai da giorni sul web, ha mosso qualcosa dentro la giornalista sportiva che ha deciso di scrivere un post molto lungo sui social.

LEGGI ANCHE—>DILETTA LEOTTA, ADDIO CAN? UN INCONTRO ‘SEGRETO’ SCATENA IL GOSSIP

Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura“.

Diletta Leotta si sfoga sui social “Adesso Basta”

Diletta Leotta inizia a scrivere questo post e continua a dire ancora “Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre”. Ma ora si dice di essere molto stanca di tutto ciò.

Diletta Leotta scrive inoltre che “chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare” solo per quello che scrivono i giornalisti.

LEGGI ANCHE—>ALFONSO SIGNORINI SI SCAGLIA CONTRO BARBARA D’URSO “LONTANO DALLA SUA TV”

Uno sfogo molto lungo in cui esprime tutta la sua rabbia per quello che sta vivendo. La giornalista sportiva continua a scrivere ancora “Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perchè se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perchè se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta?”.

E poi passa a parlare della sua storia d’amore con Can Yaman “Perchè se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perchè se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?”.

E poi passa ad una riflessione: quello che sta subendo lei stessa “un personaggio della tv di sesso maschile non avrà mai lo stesso trattamento”.

La giornalista sportiva dice di essere stanca di tutte queste “chiacchiere” sul suo conto. E Diletta Leotta conclude dicendo di “essere andata oltre i tempi supplementari. Ma, come dicono a Roma, ‘Quanno ce vo’ ce vo”!”.

Impostazioni privacy