Stefania Orlando annuncia a sorpresa: “Ormai è ufficiale..”

Stefania Orlando, ha fatto in queste ore, un annuncio importante, ovvero l’uscita di un singolo, dal titolo Babilonia, che la Orlando ha lanciato duRante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando
Stefania Orlando

E’ probabile, che il singolo dell’ex gieffina, diventi uno dei tormentoni estivi più ascoltati. Proprio per questo, Stefania Orlando, ha invitato tutti i suoi fan, a collegarsi su You Tube e su tutti i social, per far diventare il video virale.

Stefania Orlando annuncia a sorpresa : “E’ ufficiale…”

L’invito dell’ex gieffina, in diretta su instagram: “Ragazzi uscirà il video di Babilonia ormai è ufficiale, tenetevi pronte perchè vi darò tutte le informazioni necessarie per vederlo, dobbiamo fare davvero un gran baccano appena esce, mi raccomando”.

Nei giorni scorsi, Stefania Orlando, ha svelato alcuni dettagli, dal set dove sta girando il videoclip di Babilonia, tramite delle instagram stories, e alcune scene direttamente dal backstage.

Oltre che invitare i fan a seguirla sui social, durante il lancio del video di Babilonia, l’ex gieffina, dopo aver ringraziato i suoi follower, non ha perso occasione, per lanciare una frecciatina: “Volevo ringraziare chi mi segue, ma sopratutto chi non lo fa perchè alla fine guarda tutte le mie storie…”

Al momento, non si sa, chi è il destinatario di questo messaggio, magari tra qualche giorno, la Orlando chiarirà a chi si riferisce. Nelle ultime settimane, ha fatto parlare tanto, la dichiarazione di Samantha De Grenet, circa il rapporto avuto con Stefania Orlando, quando erano entrambe nella casa del grande Fratello Vip.

Le due donne, non sono mai andate d’accordo, sicuramente entrambe, hanno dei caratteri forti, del tutto incompatibili. Nel corso di un intervista, al settimanale Mio, quando alla De Grenet, le è stato chiesto di commentare la presunta gelosia tra loro, la De Grenet ha dichiarato: “Nella vita non sono mai stata gelosa delle amicizie vere, figuriamoci di quelle nate al Gf Vip che, pur essendo sincere, non hanno alle spalle la storia delle amicizie della vita quotidiana. E poi non so chi sia Stefania Orlando”.

Stefania Orlando e Samantha De Grenet
Stefania Orlando e Samantha De Grenet

Parole dure, riferite alla sua ex coinquilina, con la quale, come già detto, non sono mai intercorsi buoni rapporti. Forse il messaggio su instagram di Stefania Orlando è rivolto proprio alla De Grenet?

Impostazioni privacy