Amici: Rudy Zerbi manda un messaggio a Raffaele “ti manco?” la risposta del cantante è esilarante

0
2675

Qualche ora fa Rudy Zerbi ha scritto su Ig ad un ex allievo di Amici, stiamo parlando di Raffaele Renda. Il cantate è stato eliminato nella scorsa puntata del serale.  Ma tra i due non è mai scorso buon sangue. Vediamo nel dettaglio cosa si sono detti 

Amici Raffaele Rudy Zerbi messaggio
Rudy Zerbi manda un messaggio in privato a Raffaele “ti manco?”. Ecco cosa ha risposto il cantate

Nella scorsa puntata del serale di Amici a dover dire addio alla scuola è stato Raffaele Renda. Il giovane ragazzo era entrato nel talent show sin dall’inizio della formazione, dopo molto lavoro e impegno è riuscito ad ottenere degli ottimi risultati.

Il suo coach Arisa ha sempre creduto in lui, arrivando pure a scontrarsi duramente con chi lo criticava. Nel particolare a dargli sempre contro è stato Rudy Zerbi, l’insegnante in più di un’occasione ha attaccato Raffaele dicendo che non ha nessun tipo di talento, anzi l’ha sempre reputato mediocre. 

Zerbi ha sempre usato termini non troppo carini nei confronti del giovane ragazzo, si è sempre espresso nella sua maniera senza badare ai toni e alle parole. Le critiche non sono mai mancate nei confronti di Renda ma per fortuna il cantante non si è mai abbattuto, anzi, ha sempre affrontato ogni puntata con il sorriso.

Purtroppo nell’ultima puntata del serale ha dovuto abbandonare il talent show, il ragazzo è tornato nella sua città e ha deciso di continuare a dedicarsi alla musica.

Ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha lasciato tutti sotto shock. Raffaele ha condiviso sul suo profilo Instagram una domanda (inaspettata) di Rudy Zerbi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Alfonso Signorini si scaglia contro Barbara D’Urso “lontano dalla sua tv”

Amici: Rudy Zerbi scrive a Raffaele dopo l’eliminazione

Amici Raffaele Rudy Zerbi messaggio
Rudy Zerbi manda un messaggio in privato a Raffaele “ti manco?”. Ecco cosa ha risposto il cantate

Come dicevamo Raffaele Renda durante il suo percorso ad Amici 2020 è stato spesso al centro di discussioni per via di Rudy Zerbi.

L’insegnante ha sempre criticato il cantante perchè secondo lui è “qualcosa di già sentito, monotono, mediocre“. Arisa ha sempre cercato di difendere il suo pupillo, alla fine purtroppo ha dovuto abbanodare il talent durante l’ultima puntata del serale.

Ma nelle ultime ore a sconvolgere il web è stata una storia pubblicata proprio da Raffaele. Il cantate ha aperto sul suo profilo un box domande e inaspettatemente è arrivato un messaggio proprio da Rudy Zerbi. Il professore, sicuramente ironico ha domandato a Raffaele “Ti manco?” e Raffaele con simpatia ha risposto “eramente tanto! Ora per chi farai il promoter? Hai perso la tua Guest Star del Perla Blu

Leggi anche->Diletta Leotta, addio Can? Un incontro ‘segreto’ scatena il gossip

Nonostante le varie litigate passate i due sembrano aver messo un pietra sopra, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno altre novità in merito alla questione.