Claudia Ruggeri stanca delle critiche, la cognata di Bonolis: “Mai raccomandata”

Non tutti sanno che la Miss di Avanti Un altro è la cognata di Paolo Bonolis e spesso viene accusata di essere raccomandata

claudia ruggeri

Chi segue Aanti un altro sicuramente avrà notato Claudia Ruggeri. La splendida soubrette, è da anni accanto a Paolo Bonolis, nel suo programma ma tra i due c’è un rapporto che va al di la della televisione. Si perchè lei e il conduttore romano sono cognati, in quando Claudia è sposata con il fratello di Sonia Bruganelli. Per tale ragione spesso viene accusata di essere “raccomandata” e di avere un ruolo in tv solo grazie a Paolo. Accuse che a distanza di tempo, iniziano a farsi sentire e per tale motivo la nota  ha deciso di rispondere a tutti e mettere a tacere le cattive lingue.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri stufa delle critiche

Claudia Ruggeri ha spiegato che la sua carriera ha inizio molto tempo fa e prima che conoscesse Marco Bruganelli, attuale marito. La  Miss di Avanti un altro! ha un lungo curriculum alle spalle e si è sempre data da fare.

In una recente intervista, la soubrette romana ha precisato che Paolo Bonolis non farebbe mai dei favoritismi, rischiando di rovinare un suo programma e su questo ne è certa. Infatti, a tal proposito ha raccontato un fatto accaduto tempo fa che la riguarda personalmente.

“Tempo fa stava iniziando a progettare una nuova trasmissione e gli chiesi: Non ci sarebbe un ruolo per me anche in questa trasmissione?’. Lui disse serenamente di ‘No’. Non ero adatta”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

La Miss di Avanti un altro torna a “scuola”

Di recente, Claudia Ruggeri ha raccontato anche che grazie al programma Avanti un altro ha trovato anche una grande amica. Si tratta nel dettaglio di Laura Cremaschi e entrambe oltre al lavoro hanno anche diverse passioni in comune.

Inoltre, insieme hanno anche preso una decisione molto importante, ovvero quella di iscriversi all’università. Sia Laura sia Claudia avevano mollato gli studi dopo il diploma di maturità per concentrarsi sul mondo dello spettacolo.

La Ruggeri ha iniziato a muovere i primi passi come modella a sedici anni e anche la Cremaschi. Ora, è arrivato il momento di ampliare il proprio bagaglio culturale e quale scelta migliore se non iscriversi alla Facoltà di Psicologia.

Impostazioni privacy