Alfonso Signorini si scaglia contro Barbara D’Urso “lontano dalla sua tv”

Alfonso Signorini senza mezzi termini, il presentatore si è scagliato contro Barbara D’Urso e sul suo modo di fare tv. Vediamo insieme cosa ha detto sulla famosa presentatrice 

Alfonso Signorini critica Barbara D'Urso modo fare tv lontano
Alfonso Signorini critica Barbara D’Urso e il suo modo di fare tv

Nelle ultime ore Alfonso Signorini è tornato al centro dell’attenzione. Dopo breve periodo di pausa dai riflettori, il presentatore è tornato più in forma che mai.

Durante una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Signorini non ha usato mezzi termini e si è scagliato contro alcuni volt noti della tv. Nel particolare ha pesantemente criticato Barbara D’Urso e il suo modo di fare tv. Ma non solo il conduttore ha anche avuto voluto dire la sua su Ilary Blasi.

Negli scorsi giorni si è a lungo parlato della possibilità di rimuovere dal palinsesto televisivo Domenica Live, per via degli ascolti troppo bassi. Si vocifera che molto probabilmente l’anno prossimo non vedremo più la D’Urso durante le nostre domeniche.

Ma stando a quanto dicono altre voci di corridoio sembrerebbe che potrebbe prendere il suo posto proprio Alfonso Signorini. Ieri durante l’intervista il noto presentatore ha smentito categoricamente questa possibilità. Il motivo? Signorini è contrario a lavorare di Domenica. Le sue parole sono state “Chi mi conosce sa che non potrei mai condurre un programma la domenica perché per me la domenica è sacra. Per me la domenica è pranzo a casa, musica, amici“.

Ma non è tutto, Alfonso ha anche lanciato una stoccata a Barbara D’Urso, vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Leggi anche->Ilary Blasi si “sente male in diretta e sviene?” Ecco cosa è successo

Alfonso Signorini critica i modi televisivi di Barbara D’Urso

Alfonso Signorini critica Barbara D'Urso modo fare tv lontano
Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso “lontano dalla sua tv”

Alfonso Signorini non ha mai nascosto le sue opinioni, anzi, è sempre stato diretto nel dire quello che pensa. Nelle ultime ore non si è fatto troppi problemi a criticare i modi televisivi di Barbara D’Urso.

Il noto conduttore senza mezzi termini ha confessato “Quando mi hanno dato un programma ho cercato di dargli una mia impronta. Quel modo di fare tv è molto lontano da me“.

Nonostante Alfonso abbia riconosciuto alla D’Urso una forte personalità e una grande professionalità, ha voluto ribadire che i loro mondi sono molto lontani. Dopo queste parole sulla conduzione di Barbara D’Urso, Signorini ha voluto spendere qualche minuto per fare i complimenti a Ilary Blasi.

Le sue parole sono state “Penso che se la stia cavando benissimo, la trovo molto a suo agio. Mi piace veramente tanto, penso che sia nel mood giusto

Quindi per quanto riguarda l’operato della moglie di Totti, Signorini non ha nulla da rimproverare, anzi per la showgirl solo complimenti.

Leggi anche->Uomini e donne, mistero sull’assenza di Armando Incarnato: le ipotesi

Vedremo se nelle prossime ore Barbara vorrà intervenire sulle parole di Signorini per dire la sua, non ci resta che aspettare.

 

Impostazioni privacy