Ilary Blasi si “sente male in diretta e sviene?” Ecco cosa è successo

Vediamo insieme che cosa è successo e per quale motivo la bella Ilary Blasi sembrava svenuta durante l’Isola dei famosi di ieri sera.

Ilary Blasi si "sente male in diretta e sviene?" Ecco cosa è successo
Ilary Blasi “sviene” ed è colpa di Gilles Rocca?

Come sappiamo è andato in onda un nuovo appuntamento per quanto riguarda il reality di Canale 5, ovvero l’Isola dei famosi.

Ma come è successo di particolare e per quale motivo la bella e super seguita Ilary Blasi sembrava svenuta al centro del palco?

Ilary Blasi: cosa succede?

Ieri sera c’è stato un nuovo appuntamento con l’Honduras che ha lasciato come sempre tutti con il fiato sospeso per capire chi sarebbe stato il nuovo eliminato.

LEGGI ANCHE —-> SIGNORINI LANCIA FRECCIATINE A ZORZI: “NON AGGIUNGE NULLA DI NUOVO”

Ma durante il programma è successo qualcosa di particolare, ovvero una prova che ha lasciato un concorrente senza parole.

Stiamo parlando di Gilles Rocca, e la prova era la seguente, divisi in tre coppie si dovevano baciare sott’acqua cercando di mantenere il fiato il più possibile.

La ricompensa non era affatto male, dopo tutti quei giorni con poco cibo, perchè si trattava di una cena a lume di candela.

Ma Gille ha letteralmente rifiutato di partecipare, dichiarando le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> LORELLA CUCCARINI “LA DE FILIPPI LA RITENEVO UNA GRANDE PROFESSIONISTA, MA….”

 “Non ce la faccio. La cena a lume di candela la farà co l’amore della mia vita”

E proprio in questo momento, la padrona di casa, Ilary Blasi ha finto uno svenimento e si è messa a terra, un momento davvero simpatico per chi ha assistito da casa, che in un primo momento, forse non aveva ben capito che stava fingendo ma dopo pochissimo era tutto ok.

Ilary ha cercato di convincere Gilles dicendo che era un gioco e che la sua compagna Miriam non sarebbe stata gelosa.

Ma il ragazzo ha continuato dicendo che non si sentiva di fare la prova in coppia con Francesca Lodo.

Anche Tommaso Zorzi ha aggiunto che non trovava “corretto” il suo rifiuto nemmeno nei confronti dell’altra naufraga che era in coppia con lui, se potevano vincere un bel piatto di pasta.

La prova alla fine è stata vinta da Matteo Diamante e Vera Gemma, ed un a volta rientrati in Palapa, Francesca è scoppiata in lacrime.

Ilary Blasi si "sente male in diretta e sviene?" Ecco cosa è successo
Gilles non ne vuole sapere di baciare e fare una cena a lume di candela nemmeno per gioco

Ha dichiarato che non era arrabbiata con Gilles ma che vedendo il piatto di pasta lo avrebbe voluto mangiare, lui ha risposto che darà la sua porzione di riso per cercare di “risarcire” la perdita della pasta.

E voi cosa ne pensate di quanto è successo nella prova di ieri sera all’Isola dei famosi? Siete d’accordo con il comportamento di Gilles? E l’ svenimento di Ilary avevate capito che era finto?

Impostazioni privacy