Verissimo, Lorella Cuccarini “La De Filippi la ritenevo una grande professionista, ma…”

Ospite nello studio di Verissimo, la coach di Amici, Lorella Cuccarini che rivela cosa pensa realmente della conduttrice del talent, Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini ha svelato quello che pensa della conduttrice Maria De Filippi
Lorella Cuccarini si è commossa con un video messaggio da parte di Pippo Baudo

Negli studi di Canale 5, Silvia Toffanin ha ospitato la coach del talent Amici, Lorella Cuccarini. La showgirl ha parlato di tutto e si è anche commossa, dopo che la conduttrice di Verissimo ha mostrato un video messaggio dal grandissimo conduttore Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE—>AMICI: MARTINA MILIDDI E AKA7EVEN, POSSIBILE RITORNO DI FIAMMA? LE PAROLE DELLA BALLERINA

Il presentatore, che ha “scoperto” Lorella Cuccarini, ha avuto per la coach solo belle parole “Carissima Lorella, ma che dire di te. Da quando ho avuto la fortuna di scoprirti è stata sempre una sequenza di successi. Il tempo è passato e tu sei più bella di prima“. E la showgirl si è emozionata a sentire quello che aveva da dire uno dei grandi presentatori della nostra televisione.

Lorella Cuccarini ha svelato quello che pensa della conduttrice Maria De Filippi

Pippo per me è come un padre, è stato un uomo importante che mi ha cambiato la vita” ha detto Lorella Cuccarini, che ha anche rivelato che “Uno non deve dimenticare da dove arriva. Se non ci fosse stata quella sua chiamata, la mia vita sarebbe stata molto diversa. Magari si sarebbero aperte altre porte, perché se hai quella urgenza prima o poi la porta la apri. Io sono entrata grazie a lui dalla porta principale“.

Durante la sua intervista, però, la showgirl ha voluto anche dire cosa pensa realmente della conduttrice di Amici, Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—>AMICI: RAFFAELE DOPO L’ELIMINAZIONE NON PERDE IL SORRISO, LE SUE PAROLE – VIDEO

Da quando è iniziato il talent, Lorella Cuccarini è sempre stata una “mamma chioccia”, per le sue allieve, in particolar modo per le ballerine Martina e Rosa, spesso prese di mira da parte dell’insegnate Alessandra Celentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

E di Maria De Filippi ha rivelato infine che “La ritenevo una grande professionista, ma nel momento in cui scopri la donna rimani veramente colpito, perché non è così facile trovare una persona che tende sempre la mano come fa lei e capace di costruire un rapporto di protezione così solido”.

In poche parole, la showgirl nutre una profonda stima nei confronti della conduttrice di Mediaset, una stima che è molto ricambiata, come più volte abbiamo potuto vedere all’interno delle puntate di Amici.

 

Impostazioni privacy