Domenica In, Elisabetta Gregoraci rivela “La gente non capisce”

A Domenica In, ospite di Mara Venier è stata la soubrette Elisabetta Gregoraci che si lascia ad andare a delle confessioni.

Elisabetta Gregoarci si lascia andare in una lunga intervista in cui parla della madre, della sua famiglia e del suo ex marito, Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci è stata una delle ospiti di Mara Venier, a Domenica In

Negli studi della Rai, Mara Venier ha fatto una lunga intervista alla presentatrice di ‘Battiti! Live’, Elisabetta Gregoraci.

Durante questa chiacchierata, la soubrette ha aperto il suo cuore ed ha fatto alcune rivelazioni sui sui genitori, sull’ex marito, Flavio Briatore e del loro figlio Nathan Falco.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO BRIATORE E LA SUA RICCHEZZA: DA BENETTON “ALLA FUGA” FINO A SCHUMACHER

Elisabetta Gregoraci ha subito iniziato ricordando la madre, Matilda, morta qualche anno fa, esattamente nel 2010, a causa di un tumore al seno “Già per il matrimonio con Flavio stava male. Si è ammalata per la prima volta a 38 anni, ma ha sempre combattuto, ha dato forza a tutti noi“.

Elisabetta Gregoarci si lascia andare in una lunga intervista in cui parla della madre, della sua famiglia e del suo ex marito, Flavio Briatore

Per la presentatrice, la madre era ed è ancora un punto fondamentale nella sua vita. E’ cresciuta in un ambiente in cui l’amore è stato il vero protagonista “Io sono nata con questo bellissimo esempio d’amore, mio padre le portava la colazione a letto, magari litigavano ma poi andavano a ballare”.

Ed ancora l’ex moglie di Flavio Briatore ha rivelato “Sono cresciuta con grandi valori. Ancora oggi quando prego mi rivolgo a lei e mi arrivano sempre le risposte, forse non subito, ma arrivano sempre”.

LEGGI ANCHE—>LAURA CHIATTI CRITICATA PERCHE’ TROPPO MAGRA, I FAN “MESSAGGIO SBAGLIATO”

Elisabetta Gregoraci ha poi parlato del legame più importante per lei, ovvero Flavio Briatore. Si sono sposati nel 2008 e sono stati insieme per 13 anni e la showgirl era ancora molto giovane “Prima di sposarci ero un po’ impaurita, i cambiamenti spaventano sempre. Avevo 24 anni, ci ho pensato molto bene al matrimonio“.

Elisabetta Gregoarci si lascia andare in una lunga intervista in cui parla della madre, della sua famiglia e del suo ex marito, Flavio Briatore
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono sposati nel 2008 e si sono lasciati nel 2017

Ed ancora ammette che dietro questo matrimonio ci sono state delle voci spiacevoli sul suo conto “Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica. Con tredici anni di vita e un figlio insieme, penso di non dover dare giustificazioni a nessuno“.

Una volta separati, i due sono rimasti in buoni rapporti, per via del figlio che i due hanno insieme, Nathan Falco. E rivela “Siamo una coppia anomala, è vero! Abbiamo questo rapporto particolare, è come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene, ma la gente non capisce”.

Impostazioni privacy