Laura Chiatti criticata perchè troppo magra, i fan:”Messaggio sbagliato”

Laura Chiatti dopo aver postato uno scatto super sensuale su Instagram è stata travolta dalle critiche perchè secondo alcuni troppo magra

laura chiatti
Laura Chiatti

L’attrice e compagna di Marco Bocci è finita in una vera e propria bufera. Non è la prima volta che Laura Chiatti viene criticata sui social perchè considerata troppo magra, per qualcuno quasi anoressica. Nella giornata di ieri, infatti, una sua foto ha destato di nuovo molta preoccupazione tanto che qualche utente le ha addirittura consigliato di cancellare l’immagine… Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

 

Laura Chiatti e la sua splendida famiglia

Laura Chiatti è un’artista molto amata e seguita dai tempi della sua adolescenza. Infatti, la propria carriera risale a tantissimi anni fa, e oggi è un’attrice affermata. Da tempo è sposata con Marco Bocci, e entrambi formano una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. Dalla loro unione sono nati due figli, Enea e Pablo, e possiamo dire che si amano alla follia.

Da quando è diventata mamma, Laura ha deciso di concentrarsi principalmente sulla sua famiglia, mettendo da parte momentaneamente il proprio lavoro. La Chiatti è molto attenta all’educazione dei suoi bambini e per ora è questa la sua priorità.

Piovono critiche per l’eccessiva magrezza dell’attrice

Come già detto in precedenza, l’attrice oltre ad essere molto amata in televisione ha un ottimo seguito anche sui social. Su Instagram, infatti, conta più di un milione di fan e come accade per ogni personaggio pubblico, spesso non mancano le critiche. Sul proprio account Laura posta scatti e video della sua giornata, mostrandosi sia da sola che insieme ai suoi figli. Domenica 25 aprile, l’artista ha pubblicato una foto che ha destato molta preoccupazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

 

Da tempo, tanti utenti hanno notato nella Chiatti un eccessivo calo di peso, tanto da definirla anoressica. Dando uno sguardo ai commenti, molti le hanno consigliato di fare attenzione a ciò che mostra perchè il suo potrebbe essere un messaggio sbagliato. Ovviamente non è tardata ad arrivare una risposta secca da parte della donna, che senza giri di parole ha invitato tutti a farsi un esame di coscienza e a farsi curare la testa.

Impostazioni privacy