Uomini e donne: arriva un attore per Gemma ma è uno scherzo, la sua reazione

Vediamo insieme che cosa hanno deciso di architettare alla dama torinese dalla produzione di Uomini e Donne, lasciandola senza parole.

Uomini e donne: arriva un attore per Gemma ma è uno scherzo, la sua reazione
Fabrizio è un bellissimo attore di circa 40 anni che sembra fare colpo su Gemma

Sembra non esserci un momento di pace e tranquillità nel programma pomeridiano Uomini e Donne per la bella Gemma Galgani.

La produzione, infatti, decide di farle un piccolo scherzo facendo arrivare un attore per lei, ma cerchiamo di capire bene come è andata tutta la situazione.

Gemma Galgani e l’attore che la corteggia

[ADISNERTER AMP]

Nel programma pomeridiano che spera di far trovare l’amore a chi partecipa, arriva Fabrizio per la dama torinese Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE —> ILARY BLASI SI “SENTE MALE IN DIRETTA E SVIENE”? ECCO COSA è SUCCESSO

Il bellissimo uomo, ha circa 40 anni ed attira l’attenzione di molte donne appena arrivata, ma poco prima del suo ingresso è lo stesso Gianni Sperti che lo presenta, ed anticipa l’ingresso.

Maria, quindi annuncia l’ingresso in studio, sedendosi al centro del programma, solamente il pubblico a casa sa cosa stà succedendo realmente, ovvero

“Il signor Fabrizio è un attore invitato da Tina per fare uno scherzo a Gemma”

Gemma, sembra avere qualche piccolo sospetto che non sia tutto vero, anche perchè le aveva già fatto uno scherzo simile in passato Tina.

LEGGI ANCHE —-> SIGNORINI LANCIA FRECCIATINE A ZORZI: “NON AGGIUNGE NULLA DI NUOVO”

Ma quando l’uomo si presenta, sembra che i dubbi non ci siano più, l’uomo dichiara che lo ha colpito la leggerezza di Gemma su come affronta tutte le situazione, e termina dicendo che avrebbe il piacere di conoscerla.

Gemma risponde, che le farebbe molto piacere, ma proprio in questo momento, interviene Maria De Filippi, chiedendo di intervenire a Tina Cipollari.

Uomini e donne: arriva un attore per Gemma ma è uno scherzo, la sua reazione
Solamente il pubblico a casa era a conoscenza dello scherzo architettato da Tina a Gemma

La nota opinionista è in collegamento da casa, e non riesce a trattenere la risata, dichiarando che l’uomo è stato, appunto, chiamato dalla produzione, per fare uno scherzo a Gemma.

Inizia così un nuovo scontro tra le due donne, come succede quasi ogni volta, perché Tina è convinta che Gemma è alla ricerca di uomini giovani e che sia una “persona finta”.

E voi cosa ne pensate del simpatico scherzo fatto a Gemma Galgani? Il pubblico del web si è diviso tra chi ha apprezzato e chi no.

Impostazioni privacy