Una Vita anticipazioni 27 aprile: Camino bacia la sua Maite

Vediamo insieme che cosa succederà nella puntata di oggi per quanto riguarda la soap opera in onda su Mediaset, Una Vita.

Una Vita anticipazioni 27 aprile: Camino bacia la sua Maite
Il cast della nota soap opera Una Vita in onda su Mediaset

Come tutti i giorni, possiamo vedere in televisione la soap opera Una Vita, che tiene incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori.

Vediamo insieme quello che succederà nel nuovo e super atteso appuntamento di oggi, 27 aprile.

Camino bacia Maite!

Ogni giorno alle 14.10 circa, su Mediaset viene trasmesso un nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap record di spettatori.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: ARRIVA UN ATTORE PER GEMMA MA è UNO SCHERZO, LA SUA REAZIONE

E nella puntata di oggi, Maite e Camino sembra che finalmente abbiano deciso come si evolverà la loro relazione.

Le due donne, infatti vogliono viverla anche se in segreto, ma vogliono essere felici, e Felicia non sospetta minimamente che tra la figlia e la pittrice ci sia una relazione.

Ma cerca, tramite l’artista di capire come mai la figlia, nell’ultimo periodo sembra essere molto turbata.

Cesareo, aveva pensato che si trattasse di motivo d’amore e Pasamar, giustamente vuole vederci chiaro e capire bene cosa succede.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI SI “SENTE MALE IN DIRETTA E SVIENE”? ECCO COSA è SUCCESSO

Come potevamo immaginare, il confronto non risolverà nulla, perché la pittrice negherà di conoscere come mai l’allieva è turbata.

Maite, una volta terminato di parlare con la donna, andrà da Camino ad avvisarla di quanto accaduto, e la ragazza non sembra preoccupata, anzi la bacia con passione e trasporto.

Jacinto, nel mentre compra un biglietto della lotteria e Marcelina vuole che se ci sarà una vincita venga divisa per tutti e tre, ma Casilda non è d’accordo, perché non trova la divisione, ipotetica giusta.

Questa sorta di lite tra moglie, e cugina mette in evidente stato di disagio l’uomo, che spera di perdere, per evitare qualsiasi problema.

Una Vita anticipazioni 27 aprile: Camino bacia la sua Maite
Un momento della puntata in onda oggi 27 aprile di Una vita

I tre, infatti, aiutati dal fato, non vinceranno nessun tipo di premio, e quindi tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Ma nella puntata di oggi, quello che abbiamo descritto prima non sarà l’unico bacio, perchè anche Arantxa e Cesareo si lasceranno trasportare dalla passione.

La coppia si frequenta segretamente da settimane, e finalmente le loro labbra si uniranno in un momento di grandissimo romanticismo.

Impostazioni privacy