Uomini e donne, mistero sull’assenza di Armando Incarnato: le ipotesi

L’assenza di Armando Incarnato a Uomini e donne comincia ad insospettire e lascia perplessi i fan del programma

armando incarnato
Armando Incarnato

Dopo il mistero di Tina Cipollari e della sua assenza Uomini e donne ora è la volta di Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over, presente negli studi da diversi anni è da circa una settimana che non si presenza alle registrazioni. In tanti sul web credono che abbia abbandonato il programma, mentre altri ipotizzano che abbia conosciuto una donna al di fuori. Ma qual è la verità? Cosa sta succedendo all’imprenditore partenopeo? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Armando Incarnato ha abbandonato Uomini e donne?

Diventato anche lui presenza fissa del programma, l’assenza prolungata di Armando Incarnato inizia a insospettire. Chi segue Uomini e donne sa benissimo che il cavaliere spesso è al centro di polemiche e critiche soprattutto da parte degli opinionisti. L’imprenditore a volte utilizza modi e toni che poco piacciono ai presenti e anche alle stesse dame.

Nel corso delle ultime puntate, tuttavia, la sua sparizione ha creato un caso, particolarmente quando nella discussione tra Luca e Angela è stato fatto il suo nome, e Maria De Filippi ha chiesto di non parlare degli assenti. Da tempo, ormai Armando riceve solo colpi bassi e forse si è stancato di questo…

Nessun addio del cavaliere

A quanto pare, però, le cose stanno in modo diverso e Incarnato ha lasciato solo momentaneamente il programma. Dietro la sua misteriosa assenza c’è un motivo ben preciso che riguarda il proprio lavoro. Pochi sanno, infatti, che il cavaliere partenopeo già tempo fa ha partecipato in una parte nel film Gomorra.

Dopo una lunga assenza dal set cinematografico causato dalla pandemia, Armando ha ripreso a studiare e ora sembra stia girando la nuova stagione della mini serie che ha fatto impazzire il sud Italia. Inoltre a dare qualche inizio è stato proprio lui stesso attraverso i social. Di recente il cavaliere si è mostrato con un primo piano che riprende la sua espressione seriosa, scrivendo: Il vero esempio di vita è il perdono non la condanna .

 

Impostazioni privacy