Diletta Leotta, addio Can? Un incontro ‘segreto’ scatena il gossip

Nuova bomba di Dagospia su Diletta Leotta che la vedrebbe in crisi con Can Yaman e vicina al Presidente della Roma

diletta leotta
Ryan Friedkin e Diletta Leotta

Nelle ultime settimane la presunta crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta ha riempito le pagine di tutti i giornali. La coppia continua ad essere al centro dell’attenzione e nelle ultime ore sulla presentatrice di Dazn è spuntata una nuova clamorosa novità. Come ben sanno gli appassionati i due si sono “separati”, e dietro tale addio ci sarebbe un terzo incomodo. 

Diletta Leotta vicina a Ryan Friedkin?

A lanciare la clamorosa bomba sulla coppia come sempre Dagospia. Mentre Paolone è convinto che tra Can Yaman e Diletta Leotta non ci sia stato mai nulla di vero, il giornalista Alberto Dondolo rivela che la soubrette si sia avvicinata ad un’altra persona molto conosciuta nel mondo del calcio.

Si tratterebbe di Ryan Friedkin, il figlio di Dan e proprietario della Roma. I due sono stati pizzicati insieme in un albergo romano e da lì è partito il pettegolezzo. Che ci sia del tenero fra i due e che sia il rampollo della società giallorossa il motivo dietro alla rottura con l’attore turco? Per ora, Diletta continua a tacere e non rilasciare interviste, almeno per quanto riguarda la sua vita privata.

Can Yaman e la modella starebbero prendendo in giro tutti

La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta ha sempre diviso a metà i fan dell’attore turco. Per molti i due si amerebbero davvero, mentre per altri è tutta una questione di business. Il sex simbol ha raggiunto un vero successo in Italia e ovviamente il gossip alimenta la sua popolarità, questo almeno è quanto scrive anche il paparazzo Paolone nelle sue rubriche.

Intanto, dopo le nozze rimandate e il viaggio rifiutato in Turchia da parte della Leotta è spuntato un presunto litigio davanti all’hotel romano qualche giorno fa che ha portato i due di nuovo sulle pagine dei giornali. Anche in questo caso, qualcuno ha insinuato che si tratta solo di finzione definendo la loro relazione una vera e propria fiction.

Impostazioni privacy