Can Yaman, fan arrabbiati dopo l’ultimo gesto: Ci prendi in giro?

Can Yaman nelle ultime settimane è stato travolto da un vero e proprio polverone e i fan ormai sembrano stanchi del suo atteggiamento

can yaman
Can Yaman

Nelle ultime ore su Can Yaman sarebbero arrivate due novità. Una riguarda il suo profilo Instagram riattivato, dopo una pausa di circa due settimane. La seconda, invece, riguarda la sua storia con Diletta che fino a pochi giorni fa sembrava finita. L’attore turco, avrebbe visto in gran segreto la sua amata e tra i due sarebbe tornato tutto alla normalità. A scatenare il web, però, questi continui cambiamenti e pare che proprio le sue fan si siano dette stufe del suo atteggiamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman nella bufera, sta prendendo in giro tutti?

Sono molti a non credere ad una storia tra Can Yaman e Diletta Leotta. I due avrebbero bruciato troppo presto le tappe, tanto che si è parlato addirittura di matrimonio per quest’estate 2021. Alcuni paparazzi hanno ipotizzato che la coppia avrebbe architettato tutto solo per farsi pubblicità, visti i grandi progetti del trentenne che ha in Italia.

L’attore turco era sparito dai social e la sua fidanzata aveva spiegato alle telecamere di Striscia la Notizia che lo aveva fatto per motivi di business, smentendo una crisi. Anche in questo caso, però, in pochi hanno creduto alla versione della conduttrice di Dazn, sentendosi presi in giro.

Fan arrabbiate con l’attore

A mettere ancora di più la pulce nell’orecchio ai fan di Can Yaman la pagina Instagram “investigatoresocialoffical”. Quest’ultima, oltre ad aver annunciato alcune mosse dell’attore e di Diletta Leotta in precedenza, le ha anche confermate con delle foto.

Insomma, le seguaci di Yaman che fino a poco tempo fa lo sostenevano sembrano iniziare ad avere non pochi dubbi, senza nascondere la loro delusione. Un utente, infatti, sotto a tale post è giunto alla conclusione che i due si meriterebbero a vicenda, e che nella loro storia non c’è mai stato nulla di vero. Quale sarà la verità? Come si difenderanno Can e Diletta?

Impostazioni privacy