Pietro Delle Piane, dopo la denuncia di Mediaset “Non ho sentito più nessuno…”

Pietro Delle Piane, lontano dalla tv da tanto tempo, è tornato a parlare dopo la denuncia di Mediaset. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Pietro Delle Piane parla dopo la denuncia di Mediaset per le frasi dette su Temptation Island
In uno dei programmi di Barbara D’Urso, Pietro Delle Piane aveva dichiarato di aver recitato un copione a Temptation Island

Pietro Delle Piane è tornato a parlare della sua relazione con Antonella Elia e del suo trascorso con il reality Temptation Island. Pochi mesi, l’attore aveva fatto alcune rivelazioni che gli sono costate una denuncia da parte di Mediaset.

Mentre era ospite in uno dei programmi di Barbara D’Urso, Delle Piane aveva detto che all’interno del reality aveva solo “recitato un copione”, facendo pensare che Temptation Island fosse tutto finto.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI SI “SENTE MALE IN DIRETTA E SVIENE?” ECCO COSA E’ SUCCESSO

Subito la conduttrice napoletana aveva preso le distanze da queste dichiarazioni e dopo è arrivata, appunto, la denuncia da parte di Mediaset e da parte della Fascino, la casa di produzione di Temptation Island.

Pietro Delle Piane parla dopo la denuncia di Mediaset per le frasi dette su Temptation Island

L’attore, in una intervista a SuperGuida Tv, ha spiegato poi cosa è successo dopo quelle dichiarazioni “Ho detto che avevo recitato un ruolo ma poi non ho avuto modo di spiegare bene cosa intendessi dire. La mia dichiarazione non era un’accusa rivolta alla trasmissione anche perché nessuno mi ha chiesto di recitare un copione o di interpretare un ruolo“.

Pietro Delle Piane aveva recitato un suo copione solo per far ingelosire la sua fidanzata, Antonella Elia. Dopo le dichiarazioni che hanno portato alla denuncia, l’attore ha ammesso “Non ho sentito più nessuno.

LEGGI ANCHE—>DOMENICA IN, ELISABETTA GREGORACI RIVELA “LA GENTE NON CAPISCE”

Mi dispiace molto anche perché devo ringraziare Barbara che in questo anno e mezzo mi ha invitato nei suoi programmi dandomi l’opportunità, nel bene e nel male, di diventare un personaggio televisivo. Per me che sono un attore è stato un anno complicato proprio per la mancanza di lavoro”.

Pietro Delle Piane parla dopo la denuncia di Mediaset per le frasi dette su Temptation Island
Pietro Delle Piane e Antonella Elia sono tornati insieme dopo l’allontanamento iniziale

Ed il rapporto con Filippo Bisciglia, il conduttore del reality al quale ha partecipato con la sua fidanzata Antonella Elia? Lo spiega lo stesso attore “Io l’ho chiamato e l’ho rassicurato spiegandogli che con le mie parole non volevo accusare il programma. Con Filippo ci siamo chiariti“.

Nel frattempo, la relazione tra l’attore e la showgirl sta andando a gonfie vele: dopo l’allontanamento iniziale, dopo il reality, i due sono tornati insieme lo scorso inverno.

Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni fatte da Pietro Delle Piane?

 

 

Impostazioni privacy