Isola Dei Famosi, Giulia Salemi difende la madre “Si è superato il limite delle decenza…”

Un’ospite speciale per Fariba Tehrani, una delle naufraghe de ‘L’Isola dei Famosi’: la figlia, Giulia Salemi, in studio, prende le difese della madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Un’ospite importante per Fariba Tehrani, naufraga de L’Isola dei Famosi. In studio, con Ilary Blasi e gli opinionisti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi, c’era Giulia Salemi. L’ex gieffina è intervenuta per prendere le difese della madre, emarginata dagli altri naufraghi.

Durante la puntata andata in onda ieri sera, la fidanzata di Pierpaolo Petrelli ha voluto dire la sua sulla madre, Fariba, spesso oggetto delle discussioni che avvengono sull’isola.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI SI “SENTE MALE IN DIRETTA E SVIENE?” ECCO COSA E’ SUCCESSO

Si è superato il limite della decenza nei confronti di mia madre“. Giulia Salemi ha iniziato così a parlare ed ha continuato a dire “Il limite dell’educazione. Quando si supera l’asticella che lede la dignità di mia madre come essere umano non andiamo bene. Mamma sta gestendo bene, con tante difficoltà perché è chiaro, no? È una roba che è appena accettabile”.

Giulia Salemi difende la madre Fariba Tehrani

Ed ancora l’ex gieffina ha specificato “Con mia madre si sta palesando la dinamica del branco contro di lei, mi sembra chiaro e deve essere chiaro a tutti”.

Giulia Salemi ha specificato poi che “È indecente questa situazione” che si è creata all’interno del gruppo dei naufraghi.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE, MISTERO SULL’ASSENZA DI ARMANDO INCARNATO: LE IPOTESI

La giovane influencer ha potuto parlare con la madre e le ha detto “Sei l’esempio di tutte le donne che non si piegano per convenienza ma lottano per i propri principi. Vedo tutta la tua sofferenza fisica e psicologica che stai subendo e non la vedo solo io, ma tutta l’Italia. Però tu sai che è impegnativo. So che lotti per le tue certezze, ma non permettere a nessuno di mancarti di rispetto“.

Giulia Salemi difende la madre Fariba Tehrani
Giulia Salemi ha difeso la madre Fariba Tehrani

A prendere la parola è stato poi l’ex compagno del Grande Fratello Vip di Giulia Salemi, Tommaso Zorzi, che è intervenuto anche lui per difendere la madre dell’ex gieffina “Posso dire che provo una sincera tenerezza per Fariba? È vero perché lei sta cercando anche di lavorare ai fianchi, sta cercando di fare in modo di entrare nel gruppo ma lei viene sempre fatta fuori. Così come per Vera, loro hanno paura”.

Cosa ne pensate delle parole degli ex gieffini, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi?

 

Impostazioni privacy