Isola 2021, Gilles Rocca infuriato con Zorzi e Ilary: “Siete bravi a parlare..”

Continua a far discutere, sia in studio, che da parte dei telespettatori, il comportamento arrogante e aggressivo, adottato da Gilles Rocca, durante la sua partecipazione al reality.

Gilles Rocca
Gilles Rocca

Anche nella puntata, andata in onda ieri, Lunedi’ 26 Aprile, Rocca, non si è smentito, ed ha risposto in modo rabbioso, ad alcuni commenti fatti da Ilary Blasi e Tommaso Zorzi, sulla sua mancata partecipazione, al gioco ricompensa.

Isola 2021, Gilles Rocca infuriato: “Bravi a parlare..”, commento di Zorzi

Ad alimentare la polemica, è stato proprio questo episodio, Gilles, si è infatti, rifiutato di dare un bacio a stampo sott’acqua a Francesca Lodo, per non mancare di rispetto alla fidanzata Miriam.

Dopo il rifiuto, a partecipare alla prova da parte di Gilles, la Lodo è scoppiata a piangere, consapevole che, non effettuando la prova, le sarebbe stata negata l’opportunità, di avere come ricompensa un bel piatto di spaghetti. Anche se da casa, può sembrare esagerato, un pianto cosi’ disperato per un piatto di spaghetti, non dimentichiamo il contesto in cui vivono i naufraghi, e sopratutto, sulla fame che patiscono.

LEGGI ANCHE–>Il paradiso delle signore anticipazioni: Scontro diretto in casa Amato!

La Lodo, ha esclamato la sua contrarietà alla decisione di Gilles, sostenendo, che si tratta solo di un gioco, e che sottraendosi alla prova, non aveva tenuto conto, del suo bisogno di cibo. Dello stesso parere, anche la conduttrice e gli opinionisti in studio, che hanno accusato Gilles Rocca, di essere egoista e di pensare solo a se stesso.

Ilary Blasi, ha anche fatto presente al naufrago, che tra lui e la sua fidanzata Miriam, non ci sono problemi, non capendo quindi, perchè sottrarsi alla prova. A questo punto, dopo i vari attacchi, pervenutogli dallo studio, Gilles Rocca sbotta: ” Ilary, io sfido chiunque. Voi siete bravi a parlare dallo studio, venite qui provateci un attimo e poi fate gli applausi. Venite qui, provateci e capirete. Non sono integro in questo momento, starei male domani”.

Questa la spiegazione di Rocca, il quale, già nelle settimane scorse, ha vissuto momenti di crisi con sè stesso. Dopo la dichiarazione di Rocca, è intervenuto Tommaso Zorzi, il quale, ha consigliato a Gilles, di mangiare il piatto di pasta, che probabilmente lo avrebbe aiutato a stare meglio.

LEGGI ANCHE–>Una Vita anticipazioni 27 aprile: Camino bacia la sua Maite

Dura la replica del concorrente ” Fidati che centocinquanta grammi di pasta strozzati cosi’, hanno vomitato tutti dopo la prova ricompensa, sono andati tutti al bagno a vomitare. Non fa bene in cosi’ poco tempo, fidatevi. Non diciamo sempre le cose che vi pare a voi”. La conduttrice ha chiuso il discorso, ma il microfono di Zorzi era rimasto aperto, e si è sentito il commento, non proprio lusinghiero nei confronti di Rocca: “Si, è insopportabile”.

Anche Asia Argento, amica intima di Vera Gemma, ha avuto da ridire, sul comportamento del ballerino, al quale, prima della partenza per l’Honduras, aveva raccomandato di stare vicino alla sua amica, cosa che in realtà, non è avvenuta, perchè i rapporti tra Gilles e Vera non sono di certo amichevoli.

Queste le parole di Asia Argento: “Gilles ti ricordi che ti avevo scritto il messaggino per chiederti di proteggere mia sorella. Mi hai risposto si col muscolo. Stai facendo una figura pessima, manco fai mangiare Francesca. Non hai mantenuto la promessa che saresti stato strong con mia sorella”. Gilles, ha confermato l’episodio, ed ha rassicurato la Argento, di aver avuto un chiarimento con Vera, peccato che, la naufraga, ieri sera è stata eliminata.

Gille Rocca e Tommaso Zorzi
Gilles Rocca e Tommaso Zorzi

Gilles Rocca, continua invece la sua avventura all’Isola, malgrado i suoi modi bruschi, il pubblico in effetti, lo vorrebbe in nomination, ma i naufraghi continuano a non nominarlo, staremo a vedere ancora per quanto tempo lo sopporteranno.

Impostazioni privacy