Amici, Rudy Zerbi a Raffaele “Ti manco?” | La sua risposta

Piccolo siparietto tra Rudy Zerbi e Raffaele, l’ultimo allievo uscito dal talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Raffaele è l’ultimo allievo che ha dovuto lasciare la scuola di Amici, giunto alla sua ventesima edizione.

Allievo della cantante Arisa, è stato il “bersaglio” preferito dell’insegnante Rudy Zerbi, che ancora adesso, anche se non fa più parte del talent, non riesce a non stuzzicarlo.

LEGGI ANCHE—>VERISSIMO, LORELLA CUCCARINI “LA DE FILIPPI LA RITENEVO UNA GRANDE PROFESSIONISTA, MA…”

Il produttore discografico ha sempre pensato che Raffaele avesse una bellissima voce, ma non riusciva ad emozionarlo. E durante il serale, è stato preso di mira proprio da Zerbi che lo riteneva perfetto per le balere, l’ormai famoso Perla Blu.

Mentre era in viaggio, l’ex allievo di Arisa, ha chiesto ai suoi follower di Instagram di tenergli compagnia ed ecco che arriva un messaggio, che fa pensare che sia stato lo stesso insegnante a scrivere.

Rudi Zerbi provoca l’ex allievo di Arisa, Raffaele. Ecco la sua risposta

Sulla storie del social, infatti , è stato domandato “Ti manco?” e la risposta di Raffaele non è tardata ad arrivare. Con la sua solita ironia ha scritto “Veramente tanto! Ora per chi farai il promoter? Hai perso la tua guest star del Perla Blu”. Taggando sia lo stesso insegnante che la cantante Arisa.

Anche se in realtà non è stato fatto il suo nome, tutti gli indizi farebbero pensare che si tratti proprio di Rudy Zerbi, visto che il Perla Blu è stato inventato proprio per l’allievo.

LEGGI ANCHE—>AMICI: RAFFAELE DOPO L’ELIMINAZIONE NON PERDE IL SORRISO, LE SUE PAROLE – VIDEO

Ma ha risposto anche a tante altre domande, una in particolar modo: è stato chiesto, infatti, a Raffaele “Cosa hai pensato quando ad Amici ti hanno definito ‘troppo perfetto’?“.

Rudi Zerbi provoca l'ex allievo di Arisa, Raffaele. Ecco la sua risposta
La risposta di Raffaele alle domande poste mentre era in viaggio

E la sua risposta qui è stata esaustiva ed ha affermato “Ancora devo capirlo” ed accanto ha aggiunto una faccina che ride. E poi Raffaele ha aggiunto “Penso che la perfezione non esiste e tanto meno penso di esserlo“. Ma ammette che ha “studiato ed ascoltato tanto per arrivare a questo livello e che sono un amante della pulizia e dell’agilità vocale, nonché della versatilità dei vari stili musicali“. E Raffaele conclude la sua risposta scrivendo “Di tutto questo ne faccio assolutamente un punto di forza”.

Per sapere quale allievo di Amici 20 dovrà abbandonare il talent, l’appuntamento per sabato sera in prima serata, su Canale 5.

 

Impostazioni privacy