Natalia Paragoni, incidente ‘ops’ con Zelletta: “La colpa è di Andrea”

Una confessione davvero bollente quella di Natalia Paragoni ammessa poche ore fa sul suo account personale Instagram 

natalia paragoni

Alcune ore fa, Natalia Paragoni, ex concorrente di Uomini e donne si è lasciata andare a confessioni bollenti che riguardano la sua sfera intima. Da alcuni giorni, la compagna di Andrea Zelletta accusa strani dolori alla spalla e solo ieri ha svelato il reale motivo della causa. I due sono andati un pò oltre e le sue parole hanno lasciato a bocca aperti gli utenti. Vediamo cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne: “Io e Andrea ci siamo divertiti un pò”

Natalia Paragoni attraverso i social ha confidato ai suoi fan di avere un forte alla spalla e alla cervicale. E proprio a quest’ultimi ha chiesto consigli su cosa applicare o su che esercizi praticare per alleviare la sofferenza. Ma il vero colpo di scena è avvenuto poche ore dopo, quando sempre sul proprio account Instagram ha raccontato cosa è successo e il motivo per cui è sofferente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Pare, infatti, che lei e Andrea Zelletta si siano dati molto da fare in questi giorni, trascorrendo notti di passioni davvero sopra le righe.  “Mi fa malissimo ragazzi, oggi durante lo shooting non riuscivo a muovermi. Se vi devo dire la verità è che Andreuccio si è dato da fare in questi giorni. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare, ma ci siamo rilassati di più e quindi l’intimità non è mancata”.

natalia paragoni

L’intimità con Zelletta ha portato problemi a Natalia Paragoni

Ma la giovane ed ex corteggiatrice di Uomini e donne non si è fermata qui ed è scesa nei particolari. Natalia Paragoni riferendosi alla passione sfrenata con Andrea Zelletta, ha rivelato: “Mi sa che ho fatto qualche movimento strano ed è uscito questo dolore muscolare. La colpa è di Andrea, no scherzo, le colpe sono al 50 e 50. Ci siamo un po’ divertiti in questo fin questo fine settimana. Ma ci sta dai, non posso lamentarmi, poteva andare peggio”. 

Impostazioni privacy