Amici, Maria De Filippi “punisce” i ballerini “Dovete imparare ad avere rispetto delle persone”

Nel daytime di Amici, Maria De Filippi si è arrabbiata molto con i ballerini. Cosa è successo per farla arrabbiare così tanto?

Amici, Maria De Filippi, arrabbiata punisce i ballerini
I ballerini non si sono esibiti a causa di una punizione

La presentatrice Maria De Filippi nel day time di Amici si è molto arrabbiata con i ballerini. Ma cosa è successo? La produzione aveva convocato tutti gli allievi in studio, ma solo quattro di loro si sono presentati. Dovevano affrontare una gara col televoto. I tre ballerini, Giulia, Alessandro e Serena, però, erano in ritardo.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, TANCREDI, “SONO FIGLIO DI MIO PADRE”: ECCO CHI E’

Mentre gli allievi attendevano in studio i tre ballerini avevano più di un’ora di ritardo, ma non solo. Si erano dimenticati anche gli oggetti di scena in casetta ed sono dovuti andare alla casetta per riprenderli.

Per questo loro comportamento, Maria De Filippi ha deciso di “punire” i ragazzi. In che modo? I ballerini che hanno fatto tardi non affronteranno questa sfida “perché non hanno rispetto dei tempi della produzione.

Amici, Maria De Filippi, arrabbiata punisce i ballerini

La De Filippi si è collegata con loro mentre erano in saletta relax ed ha comunicato loro questa punizione “La vostra gara è annullata. Vi è stato detto all’una e mezza di andare in sala relax portandovi le vostre cose e non le avete portate. Esistono degli orari, esiste uno studio convocato e dei cameraman. Voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone, quindi tornate a casa con le vostre cose”.

LEGGI ANCHE—>RUDY ZERBI CONTRO ANNA PETTINELLI AD AMICI: LA FRASE “SHOCK”

Maria De Filippi si è molto irritata per questo loro comportamento e li ha rimandati a casa. Quello che ha dato più fastidio alla conduttrice è stata la mancanza di rispetto per i tecnici che sono li per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A Samuele, l’unico ballerino che era puntuale, la conduttrice ha detto “Mi dispiace per i tuoi compagni, però è importante che si capisca. Della punizione mi interessa poco, credo in altre cose. Però è importante che capiscano che non c’è uno studio che li deve aspettare, devono avere rispetto degli orari. Mi fa tenerezza vederli che stanno sulle gradinate con la faccia affranta”.

La puntata si è conclusa così: scopriremo solo più tardi se gli allievi hanno poi potuto partecipare a questa sfida o meno.

E voi cosa ne pensate della punizione di Maria De Filippi? Siete d’accordo con la conduttrice di Canale 5?

Impostazioni privacy