Zorzi a Bonolis “Voglio andare dalla D’Urso”- la risposta del conduttore

Tommaso Zorzi, ospite di “Avanti un altro pure de sera”, ha detto “Voglio andare dalla D’Urso”. La risposta del conduttore, Paolo Bonolis, non si è fatta attendere.

Paolo Bonolis trova una soluzione per il "problema" di Tommaso Zorzi: vuole andare nel programma di Barbara D'Urso
La gag tra Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis, nel programma “Avanti un altro! Pure de sera”

Ospite del programma di Canale 5 di Paolo Bonolis, “Avanti un altro pure de sera“, Tommaso Zorzi è stato uno dei protagonisti della serata. Insieme al conduttore, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha preso parte ad una gag.

LEGGI ANCHE—>U&D ANTICIPAZIONI: GEMMA E’ NEL CAOS E LA REDAZIONE SMENTISCE UN CAVALIERE

Il giovane influencer, infatti, nel corso della puntata ha detto a Bonolis “Ho trovato le parole per dirtelo. È una cosa delicata che ho da chiederti. Tu sei nell’Olimpo dei conduttori, sei bravo e sei molto bravo. Però c’è qualcuno che è bravissimo a mio avviso, più bravo di te. Anzi, più brava di te e il mio sogno sarebbe conoscerla. Barbara D’Urso. Il mio sogno è andare da Barbara D’Urso“.

La risposta del conduttore non si è fatta attendere e, come è il suo stile, ha cercato di trovare una soluzione per Tommaso Zorzi.

Paolo Bonolis trova una soluzione per il “problema” di Tommaso Zorzi: vuole andare nel programma di Barbara D’Urso

Tu sei politico? No? Quindi andavi bene a scuola. Hai ammazzato qualcuno? Non ancora. E non fai niente tutto il giorno. Aspé, ce l’ho. Ti fidanzi – sei gay, no? – devi imbastire una strada diversa dalla tua”.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ LA “RICHIESTA D’AIUTO” SU INSTAGRAM: “MORIRO’ SOFFOCATA”

Inizia così il conduttore che poi continua  a dire “Tu sei gay, ma ti devi mettere con una donna ma non una qualunque. C’hai presente il cinema degli anni ’40, ’50. Tu devi: la Lollobrigida! Tu vai, citofoni, avvisi i fotografi, circuisci la Lollobrigida, non ti fregà pure te le cose che l’è rimasto solo il portacenere, poi scendi, le dai un bacio, ti fotografano ed è matematico – alla prima foto – che te chiama la D’Urso”.

Paolo Bonolis trova una soluzione per il "problema" di Tommaso Zorzi: vuole andare nel programma di Barbara D'Urso
La risposta del conduttore Paolo Bonolis è esilarante

Tra le risate generali del pubblico e della sua spalla Luca Laurenti, Paolo Bonolis ha trovato questa idea per far partecipare il vincitore della quinta edizione del GF Vip al programma di Barbara D’Urso.

A questo punto, il giovane influencer può lasciare lo studio. Adesso bisognerà solo aspettare una risposta della conduttrice di Mediaset. Quale potrebbe essere la sua reazione a questo tipo di provocazione? Oggi pomeriggio arriverà una risposta o lascerà correre? Per saperne di più l’appuntamento con Pomeriggio 5 è oggi alle 17.30.

 

 

 

Impostazioni privacy