La compagnia del cigno 2 anticipazioni 2 maggio: Matteo escluso dal “gruppo”

Le anticipazioni de La compagnia del cigno 2 di domenica 2 maggio svelano clamorose novità: i ragazzi si ritrovano l’uno contro l’altro

la compagnia del cigno 2 anticipazioni
Compagnia del cigno

Continua con grande successo anche questa seconda stagione de La Compagnia del cigno 2, con protagonisti Alessio Boni e Anna Valle. Le anticipazioni relative alla quarta puntata che andrà in onda il prossimo 2 maggio 2021, rivelano grandi novità tra i ragazzi. Il clima tra di loro non sarà più lo stesso e verrà messo in discussione la loro amicizia. A nulla serviranno i tentativi di Sofia, che cercherà ad ogni costo di far tornare la pace. Ma andiamo a vedere i dettagli.

 

La compagnia del cigno 2 anticipazioni: Matteo escluso dalla “compagnia”

Le anticipazioni che riguardano la quarta puntata, che ricordiamo andrà in onda il 2 maggio de La compagnia del cigno 2, si concentrano particolarmente su Matteo. Il giovane come abbiamo visto nell’episodio precedente dopo aver preso in giro i suoi compagni, verrà escluso dalla compagnia.

Le sue menzogne hanno rotto quell’equilibrio di fiducia e stima reciproca e a nulla serviranno i tentativi di Sofia. La ragazza, cercherà di far far pace la comitiva ma i suoi tentativi a nulla serviranno.

Ma ad un certo punto, sarà proprio Matteo a dover trovare la giusta soluzione e fare in modo che tutto torni come prima. Intanto, Rosario sarà sempre più legato ad Anna, mentre Robbo si lascerà andare troppo alla spensieratezza ma porterà a casa qualche danno.

Ascolti in calo per la seconda stagione della serie

Insomma, una quarta puntata da non perdere che si prospetta ricca di colpi di scena, anche se gli ascolti non stanno premiando la fiction come lo scorso anno. Infatti, la serie che nella prima stagione ha ottenuto circa 5 milioni di telespettatori a puntata, quest’anno non riesce a superare i quattro, con uno share pari al 16%. A dare filo da torcere ai protagonisti de La compagnia del Cigno, Anna Valle e Alessio Boni la concorrenza di Paolo Bonolis con Avanti un altro.

Impostazioni privacy