La compagnia del Cigno 2 anticipazioni: Luca e Teoman ai ferri corti

0
608

Il ritorno di Teamon nella vita di Irene accende la gelosia di Luca che inizia ad essere aggressivo e geloso della sua compagnia

La compagnia del Cigno 2 anticipazioni: Luca e Teoman ai ferri corti
La compagnia del Cigno 2 anticipazioni: Luca e Teoman ai ferri corti

Domenica, 18 aprile 2021va in onda la seconda puntata de La Compagnia del cigno 2. La serie televisiva con protagonista Anna Valle e Alessio Boni continua il suo successo. Nel cast quest’anno ci sono numerose new entry tra cui due cantanti molto amate dal pubblico: Malika Ayane e Ornella Vanoni. Gli spoiler relativi al secondo episodio rivelano grandi colpi di scena che riguarderanno particolarmente la vita di coppia di Irene e suo marito Luca. L’arrivo dell’ex fidanzato della donna, Teoman Kayà rovinerà il loro rapporto ritrovato. Ma andiamo a vedere i dettagli

La compagnia del Cigno 2: Luca ossessionato da Teoman

La seconda puntata di La Compagnia del Cigno 2 si suddivide in due episodi. Nel primo intitolato Diventare grandi, il direttore d’orchestra Teoman deciderà di accettare la proposta di lavorare al Conservatorio Verdi.

Ovviamente la sua rivalità con Luca diventa sempre più grande e Irene non capirà il motivo. In ogni caso sembra che il direttore di orchestra perseguiti il collega, tanto da anticiparlo su ogni mossa.

Sofia e Matteo apprenderanno una notizia che sconvolgerà le loro vite. Nello stesso tempo, interesserà anche le loro famiglie e tutti insieme dovranno prendere un’importante decisione. I due ragazzi hanno bisogno di aiuto e di certo non potranno cavarsela da soli.

Anticipazioni 18 aprile: Teoman porta a termine il suo primo concerto

Nella seconda parte della puntata, il secondo episodio della fiction, prenderà il nome di “Saper tornare indietro”. Sara e Rosario man mano si avvicineranno sempre di più e capiranno di essere innamorati. Barbara, invece, dovrà far fronte con alcuni lati oscuri del suo passato. Matteo, invece ammetterà i propri errori trovando il perdono di Sofia. 

Robbo tenterà di capire cosa prova Natasha, figlia del nuovo compagno della madre Infine, Teoman sarà molto soddisfatto del suo primo concerto diretto e riceverà i complimenti da parte di tutti. A guardarlo con sospetto, invece, sarà come sempre Luca che da lontano lo osserverà con attenzione.