A casa di Fedez arriva un “ospite speciale”: la reazione di Leone è esilarante!

A casa Ferragnez arriva un Supereroe: la reazione del figlio Leone è tutta da vedere. Scopriamo insieme di chi si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

A casa Ferragnez arriva il Supereroe del momento. Chi ha visto Lol, un comedy show che va in onda su Amazon Prime, avrà subito capito di chi stiamo parlando: Posaman!

Per chi ancora non ha visto questo programma, si tratta di uno show che vede protagonisti 10 comici, ognuno dei quali deve far ridere gli altri colleghi, con ogni mezzo possibile. Ma non devono ridere, poichè saranno costretti a lasciare questo gioco. I conduttori sono Fedez e Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE—>PLATINETTE TORNA A PARLARE DELLA LITE CON TOMMASO ZORZI “UN TEMA A ME MOLTO CARO…”

Il marito di Chiara Ferragni ha fatto una sorpresa al figlio Leone: il piccolo è un grande amante dei Supereroi, i suoi preferiti sono Batman e Superman. Per questo motivo, il rapper milanese ha invitato Lillo, il grande comico che ha avuto la brillante idea di vestire i panni del Supereroe Posaman.

Posaman a casa Ferragnez: la reazione di Leone è incredibile!

Nel grande salotto dei Ferragnez è avvenuto questo incontro: Leone ha visto per la prima volta il Supereroe. Fedez ha pubblicato un video su Instagram in cui riprende il figlio che chiama Posaman. Il suo superpotere è quello di creare nuove posizioni in cui fermarsi.

Nel video in questione si vede il piccolo Leone chiamare Posaman e il Supereroe si ferma sempre in una posizione diversa. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez non è il solo a ridere: con lui si divertono molto anche i genitori. Alla fine però Leone ammette che il suo preferito è stato e sempre rimarrà Batman. 

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021 ANTICIPAZIONI: ELIMINATO E BALLOTTAGGIO INCREDIBILE!

Il personaggio di Posaman è una trovata geniale, da parte del suo creatore Lillo. Da più di un anno purtroppo siamo abituati a ridere molto di meno, a causa della pandemia in corso. Lol ha avuto un compito difficile, ovvero quello di far divertire tutti quanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ovviamente non potevano mancare le polemiche, anche nei confronti di Lillo. I comici sono stati accusati di aver ricopiato alcuni sketch del programma che è andato in onda negli altri Stati. Ad esempio, anche Elio in formato Gioconda è stato accusato di aver copiato un comico, nel programma andato in onda in Germania.

Ma il comico Lillo, intervistato dal ‘Corriere della Sera’, ha ribadito che il supereroe non è copiato “Posaman è mio“.

Impostazioni privacy