Platinette torna a parlare della lite con Tommaso Zorzi “Un tema a me molto caro…”

Platinette è tornata a parlare della lite che ha avuto con il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Platinette contro Tommaso Zorzi: ""Lo scontro riguarda un tema a me molto caro..."
Platinette e Tommaso Zorzi si sono scontrati al Maurizio Costanzo Show

Qualche giorno fa, al “Maurizio Costanzo Show” tra Platinette e il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi c’è stato uno scontro verbale molto acceso.

Tra i due non corre buon sangue, tanto che più di una volta all’interno della casa più spiata di Italia, il giovane influencer ha rivolto parole poco carine nei confronti di Platinette. Infatti, Zorzi lo aveva accusato di non rappresentare appieno gli omosessuali italiani. Inoltre, Platinette disse che era contrario all’adozione di bambini da parte di persone gay, se questi erano nati da una gravidanza surrogata.

LEGGI ANCHE—>ISOLA 2021: FRANCESCA LODO ED IL FLIRT A TELECAMERE SPENTE? LE VOCI DEL WEB

Il settimanale “Novella 2000” ha fatto un’intervista a Platinette, chiedendo di poter chiarire meglio cosa era successo in quella occasione.

Maurizio Coruzzi, in arte Platinette, ha riferito che lo scontro avvenne soprattutto “agli uteri in affitto”. Questo è un problema che Coruzzi ha molto a cuore e si dice di essere contrario all’adozione con questa pratica “Lo scontro riguarda un tema a me molto caro, la tutela dei diritti delle donne, le quali non meritano di essere utilizzate come semplici uteri in affitto…“.

Platinette contro Tommaso Zorzi: “”Lo scontro riguarda un tema a me molto caro…”

Il giovane vincitore del reality non si è ancora espresso dopo le parole di Platinette. Che i due non andassero d’accordo si era già capito quando Tommaso Zorzi disse che era pronto a dare due sberle in faccia a Coruzzi.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ: LE FOTO CHE FANNO DISCUTERE SUL WEB

Nell’intervista ha più volte ribadito che questo “scontro” è stato voluto dallo stesso giovane influencer “Una polemica, partita dal signor Zorzi, che non è il caso di reiterare”.

Lo stesso Zorzi accusò anche la showgirl Lorella Cuccarini che la definì come Una str….e “mi sta proprio sul ca…” e che “si è espressa contro i diritti gay centocinquantamila volte”.

Platinette contro Tommaso Zorzi: ""Lo scontro riguarda un tema a me molto caro..."
Platinette è tornato parlare dello scontro che ha avuto con Zorzi

L’insegante di danza ad Amici ha risposto al giovane influencer in questo modo “(…) Se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. È semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita”.

Impostazioni privacy