Tutti i segreti del Gratta e Vinci: come riconoscere il biglietto “vincente”

Volete scoprire alcuni segreti del Gratta e Vinci, che vi faranno trovare il biglietto “vincente”? Scopriamoli insieme.

Tutti i segreti del Gratta e Vinci
Scopriamo insieme i segreti del Gratta e Vinci

Molte persone sfidano la fortuna giocando al Gratta e Vinci. Ma non tutti sanno che ci sono alcuni “segreti” che possono far riconoscere il “biglietto vincente“. Quali sono? Scopriamoli insieme.

In un blocco del ‘Miliardario’ vi sono presenti circa 60 tagliandi al costo di 5 € l’uno. In media ci sono 145 euro di vincita. Uno dei primi consigli dati è quello di evitare i primi e gli ultimi biglietti del blocco. Secondo le statistiche, quelli vincenti si trovano tra il 001 e 031. Possono verificarsi delle vincite anche fino al 058, ma sono molto meno.

LEGGI ANCHE—>IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: COSIMO “HAI UCCISO RAVASI!”

Ci sono poi delle sigle di tre lettere, che indicano la vincita del tagliando o se invece non si vince nulla. Quelle vincenti sono: CN% indica 5 euro, DCC 10 euro, QNN 15 euro, VNT 20 euro, VNC 25 euro, QQC 50 euro, CNT 100 euro e QQN 500 euro.

Mentre le altre sigle, come ad esempio, DCV, DTQ, DTN, stanno a significare che non si vince nulla.

Tutti i segreti del Gratta e Vinci

Se, invece, trovate nei gratta e vinci col lingotto, purtroppo, vi dobbiamo dare una brutta notizia: nel pacco con la serie successiva, quasi sicuramente, non ci sarà nessuna vincita. Importante, anche in questo caso, è la posizione della lettera C , delle tre lettere: infatti, posizionata vicino al numero 2 sta a significare che due tagliandi dopo ci sono molte possibilità di un’altra vincita.

LEGGI ANCHE—>UN PASSO DAL CIELO 6: NON CI CREDERETE MAI CHI CANTA LA SIGLA!

Un ultimo, ma importantissimo, consiglio è quello di visionare bene i gratta e vinci, prima di grattarli. Il nostro consiglio è quello di recarvi al tabaccaio di fiducia e di visionare i biglietti. Si è riscontrato che nella maggior parte dei casi dei biglietti vincenti, presentano delle irregolarità. Ad esempio, sempre nel “Miliardario” prestate attenzione alle monete disegnate sotto la scritta: se vi trovate in mano un biglietto con delle piccolissime macchie nere su tutte le monete, questi sarà un biglietto vincente.

Tutti i segreti del Gratta e Vinci
I biglietti vincenti hanno delle “anomalie”

I tagliandi vincenti, però, possono anche avere delle piccolissime crocette nere in basso a destra. Ma non dimentichiamoci però che anche quelli successivi ai biglietti vincenti possono presentare queste “anomalie”.

Bisogna sempre prestare attenzione ai biglietti. E ricordiamo anche di giocare con molta prudenza.

Impostazioni privacy