Un passo dal cielo 6: Non crederete mai chi canta la sigla!

0
1367

Vediamo insieme nella fiction Un passo dal cielo 6 chi è la bravissima interprete della sigla, che tutti noi conosciamo.

Un passo dal cielo 6: Non crederete mai chi canta la sigla!
Un passo dal cielo in questa sua sesta edizione ci sono davvero molte novità

Un Passo dal cielo 6 è una fiction molto amata e seguita da moltissimi telespettatori, ma in molti si sono chiesti chi è la bravissima interprete della canzone.

Non ci crederete mai ma è una cantante davvero molto conosciuta ed apprezzata nel nostro panorama nazione, scopriamolo insieme.

Chi canta la sigla di Un passo dal cielo 6 ?

La fiction che vede tra i protagonisti anche dei paesaggi mozzafiato è giunta al decimo anno di messa in onda, stiamo parlando proprio di Un passo dal cielo.

LEGGI ANCHE —> IL GF VIP6 SI FARà, SIGNORINI CHIEDE AIUTO A ZORZI: “NEL CAST VOGLIO LEI”

In quest’ultima edizione però le novità rispetto ai precedenti anni sono davvero molte, iniziando dalla narrazione.

Precedentemente era molto più presenta nella fiction mentre quest’anno è davvero molto minima.

E’ venuta a mancare anche uno dei personaggi principali, ovvero Emma la fidanzata di Francesco Neri.

Ma nelle primissime puntata si è creato una sorta di mistero intorno a quello che è successo, ovvero che quella non è l’unica motivazione.

LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN è SCOMPARSO DA INSTAGRAM? COSA SUCCEDE E PERCHè

Anche le scene dove viene ripresa il programma sono cambiate, perchè in precedenza si girava in Veneto mentre adesso è in Trentino Alto Adige.

Ma per quanto riguarda la colonna sonora, sia quella iniziale che quella finale la voce è della bravissima Chiara Galiazzo.

E’ stata la stessa cantante ha pubblicare un piccolo pezzettino della canzone che è davvero bellissima e lascia senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Galiazzo (@chiara_galiazzo)

La canzone iniziale si chiama Free You Heart, cantata da lei e da Ermanno Guerra, mentre quella finale si chiama Feel Alive, sempre cantata da Chiara e si ispira alle precedenti edizioni.

E voi eravate riusciti a riconoscere la sua voce? Cosa ne pensate della nuova sigla e delle novità in questa edizione di Un passo dal cielo 6?