Amici, fine dell’amore tra Aka7even e Martina? La rivelazione della Pettinelli

Nelle ultime settimane, appare sempre più evidente, un allontanamento tra Aka7even e Martina Miliddi, i due allievi di ‘Amici 20’, protagonisti di una storia d’amore.

Aka7even
Aka7even si esibisce ad ‘Amici’

Anche nei daytime, della storia d’amore tra i due ragazzi, non se ne è più parlato, e l’affezionato pubblico del programma, in queste ore, si sta chiedendo, se la scelta di relegare in secondo piano, le vicende personali degli allievi, sia dettata dalla necessità, di far concentrare i ragazzi sul loro talento, ed evitare di parlare d’altro.

Amici, fine dell’amore tra Aka7even e Martina? La rivelazione della Pettinelli

Sicuramente, gli atteggiamenti tra i due, appaiono raffreddati, segno evidente che qualcosa tra i due fidanzati non va come dovrebbe. Le ultime notizie su i due ragazzi, risalgono ormai ad un mese fa, quando la stessa Maria De Filippi, ha parlato dei continui litigi tra i due, a causa di Tommaso Stanziani.

LEGGI ANCHE–>Katia Follesa racconta la sua travagliata storia d’amore con Angelo Pisani

Dopo l’uscita del ballerino dal programma, le cose tra di loro, invece di migliorare, sono precipitate, e nell’occasione c’è stato il riavvicinamento di Martina con Raffaele, il quale, riveste solo il ruolo, di un amico stretto della ragazza, senza nessun altro fine.

Nell’ultima puntata del serale di Amici, il cantante, è apparso sempre più in crisi, a causa dei continui attacchi da parte dei giudici, dopo essere stato, per tutte e tre le prime puntate del serale, ad un passo dall’eliminazione.

L’allievo, non riesce ad esprimersi al meglio, malgrado la sua insegnante Anna Pettinelli, faccia di tutto per spronarlo a dare il meglio. Ieri, Mercoledi’ 14 Aprile, la Pettinelli, ha parlato con l’allievo, in crisi per delle barre che avrebbe dovuto scrivere sul brano ‘Una donna per amico’.

LEGGI ANCHE->Ferragnez, probabile arrivo di un docureality su Amazon Prime Video

L’insegnante cercando di scuotere Aka dalla crisi in cui è piombato, gli consiglia, per trovare l’ispirazione giusta, di pensare alla donna più importante della sua vita, e l’allievo inevitabilmente, risponde che la donna della sua vita è la sua mamma.

E a questo punto, che la Pettinelli, pronuncia una frase, che porta a pensare che tra i due fidanzati, la storia sia giunta al capolinea: ” Le donne passano e tu ne sai qualcosa. Ora tu stai soffrendo”.

Aka7even e Martina
Aka7even e Martina Miliddi

Dunque, il giovane cantautore napoletano, sta soffrendo per amore, e quanto dichiarato dall’insegnante, non lascerebbe dubbi su quanto si sospettava da tempo, la storia d’amore tra Aka7even e Martina Miliddi è giunta al capolinea.

Impostazioni privacy