Ferragnez, probabile arrivo di un docureality su Amazon Prime Video

E’ di queste ore, un’indiscrezione sulla coppia Chiara Ferragni e Fedez, che li vedrebbe protagonisti di un docureality, che dovrebbe andare in onda su Amazon Prime Video.

Chiara Ferragni, Fedez e Leone
Chiara Ferragni, Fedez, e il piccolo Leone

La notizia al momento, è ancora un rumor, niente di fondato, ma sicuramente la coppia, sempre pronta a condividere con i fan, i momenti della loro vita, potrebbero accettare la proposta.

Ferragnez, probabile arrivo di un docureality su Amazon Prime Video

Sicuramente i fan della coppia, gradirebbero curiosare nella vita di tutti i giorni, di due personaggi famosi come loro, andando a scoprire, quella che è, la quotidianità della famiglia Ferragni- Fedez.

Chiara e Fedez d’altra parte, sono già volti presenti, sulla piattaforma di streaming. Attualmente la Ferragni, è presente su Prime Video, con il documentario Unposted, mentre Fedez, sta riscuotendo grande successo, con la trasmissione Lol:Chi ride è fuori.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne anticipazioni: Samantha vicina alla scelta?

Pare che il progetto di questo docureality, sia in cantiere, e chi, meglio della coppia Ferragnez potrebbe accettare di avere 24 ore su 24, le telecamere in casa?. In effetti la coppia, ci ha abituati da tempo, a farci entrare nelle loro vite e nella loro casa, grazie alle stories, che quotidianamente, postano su Instagram.

Sicuramente, scegliere cosa e quando postare le stories è una cosa, essere ripresi da delle telecamere, in ogni istante, è tutta un’altra cosa. Come già detto, i numerosi fan della coppia, sarebbero felici di vedere, come una coppia cosi’ celebre e benestante, si è organizzata, nella gestione della casa, o vedere,  come passano il tempo libero.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021: Carlo Conti “scappa” da Maria De Filippi? Cosa succede

Questo per la coppia, non è certo un periodo facile, con due bambini piccoli, e la pandemia che purtroppo ancora attanaglia il nostro Paese. Il progetto, è sicuramente allettante, sia per i protagonisti che per i fan, una sorta di Grande Fratello, che si introdurrà nella vita di una coppia famosa.

Insomma, una specie di casa Vianello, o anche di Casa Totti, i quali realizzarono due puntate pilota, che tra l’altro, non furono mai mandate in onda.

Sicuramente i Ferragnez, rispetto alla famiglia Blasi-Totti, è più abituata a condividere la propria vita quotidiana, fuori dalle mura domestiche, dato che sono i personaggi italiani con il maggior seguito sui social, e che di questa popolarità sul web, ne hanno fatto, la loro principale fonte di guadagno.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Al momento comunque, il progetto è ancora in alto mare, anche perchè, come già detto, con la nascita della piccola Vittoria, i Ferragnez, probabilmente, hanno voglia di viversi l’intimità della loro famiglia, senza sguardi indiscreti.

Impostazioni privacy