Can Yaman è scomparso da Instagram? Cosa succede e perchè

Cerchiamo di capire per quale motivo il profilo Instagram di Can Yaman non è più attivo e cosa succede al bellissimo attore turco.

Can Yaman è scomparso da Instagram? Cosa succede e perchè
Da ieri il bellissimo attore turco non è più presente sulla piattaforma social di Instagram

Lui è un attore bellissima che ha catturato il cuore di moltissime donne e non solo, stiamo parlando ovviamente di lui, Can Yaman.

Ma nelle ultimissime ore in tanti si sono accorti che il suo profilo social di Instagram non è più attivo, vediamo insieme i motivi.

Can Yaman scomparso dai social?

Purtroppo dalla giornata di ieri moltissimi fan dell’attore hanno notato che il bel attore turco Can Yaman non è più attivo sulla piattaforma di Instagram.

LEGGI ANCHE —> TINA CIPOLLARI ROMPE IL SILENZIO: “DEVO CHIEDERE SCUSA…”

In tantissimi si stanno chiedendo come mai e cosa sta succedendo, ma è anche vero che non è la prima volta che compie un gesto simile.

In precedenza, infatti, Can aveva chiuso il suo profilo social su un’altra piattaforma ovvero Twitter per non riaprirlo mai più.

Al momento non c’è una motivazione che è stata comunicata in via ufficiale su questa decisione dell’attore, potrebbe semplicemente aver deciso di prendersi una pausa social.

E’ anche vero che da quando ha iniziato la sua bellissima storia d’amore con la giornalista sportiva Diletta Leotta è stato preso di mira da diversi leoni da testiera, perchè non credono che la loro relazione sia vera, ma solamente una mossa pubblicitaria.

LEGGI ANCHE —-> CAROLYN SMITH PRENDE LE DIFESE DI ALESSANDRA CELENTANO: “IO FAREI PEGGIO DI LEI”

Potrebbe essere quindi questo uno dei motivi per il quale ha deciso di chiudere il suo account, magari momentaneamente.

Ma c’è anche la possibilità che il suo profilo si stato hackerato, anche se non si hanno comunicazioni in merito.

Per quanto riguarda, invece il profilo social di Diletta Leotta, quello è sempre attivo con il suo numerosissimo numero di persone che la segue, quasi 8 milioni.

Can Yaman è scomparso da Instagram? Cosa succede e perchè
Da quando ha iniziato la sua relazione con Diletta Leotta è stato spessa vittima dei cosiddetti Leoni da tastiera

E’ anche vero che nello stesso giorno non è più attivo nemmeno il profilo social del canale Trash Italiano, forse tutti e due sono stati vittima di uno scherzo delle Iene?

Attendiamo e vediamo gli sviluppi di questa singolare situazione sul profilo social di Can Yaman, e voi cosa pensate sia successo?

 

Impostazioni privacy