Carolyn Smith prende le difese di Alessandra Celentano: “Io farei di peggio”

Carolyn Smith, nota ballerina e coreografa, che abbiamo avuto modo di conoscere in qualità di giurata, al programma di Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’, ha espresso recentemente un’opinione, sulla sua collega Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano ad ‘Amici’

La Celentano, da anni, insegnante di ballo, nella scuola di Maria De Filippi, ‘Amici’, è spesso oggetto di critiche, a causa del suo carattere spigoloso, e sopratutto a causa del tono ‘cattivo’ con cui dialoga con gli allievi.

Carolyn Smith prende le difese di Alessandra Celentano: ” Io farei di peggio”

Nell’edizione di quest’anno di ‘Amici’, con l’entrata nella scuola, di un’altra insegnante di ballo, Lorella Cuccarini, gli scontri e i diverbi tra le due ex ballerine, sono all’ordine del giorno.

Lorella e Alessandra, con caratteri diametralmente opposti, una materna, e l’altra estremamente rigorosa, hanno, nei confronti degli allievi, un modo di fare e un modo di pensare, che le porta ad un continuo scontro.

Anche un altro ex ballerino, Stefano De Martino, presente in qualità di giudice, al serale di ‘Amici’, si è scontrato con la Celentano, ed ha più volte sottolineato, che i toni della maestra di ballo sono troppo severi, e spesso e volentieri demolenti e svilenti, nei confronti di talenti in divenire.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne anticipazioni: Gemma in crisi viene consolata da Nicola

Insomma, sembra che Alessandra Celentano, non sia simpatica a nessuno, come già detto, spesso oggetto di critiche, sia da parte degli alunni, che da parte dei colleghi. In questo clima di ” tutti contro Alessandra Celentano”, c’è chi spezza una lancia a favore della maestra, la sua collega, Carolyn Smith.

Il giudice di ‘Ballando con le Stelle’, si è schierata pubblicamente con la collega, accusata di essere troppo rigida, e in un ‘intervista al settimanale ‘Oggi’, ha dichiarato: ” Guai a chi tocca Alessandra Celentano, che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo.. Dicono che sia cattiva, ma è solo ignoranza.. Credo che sia completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole. A cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano”.

LEGGI ANCHE–>Un passo dal cielo 6: ecco dove si trovano tutti i luoghi incantati della fiction

Sicuramente, la Smith, ha le competenze necessarie per esprimere la propria opinione, con cognizione di causa, forte di una lunga carriera e di esperienza nel mondo della danza. Di parere opposto, una delle allieve più ‘massacrate’ in questa edizione di Amici, dalla maestra Celentano, e cioè Rosa Di Grazia, alla quale, l’insegnante di ballo, ha fatto versare più di una lacrima.

La ragazza, appena uscita dalla scuola, dopo essere stata eliminata, in una sfida contro il suo ragazzo Deddy, ha rilasciato un’intervista, in cui parla della sua ex insegnante.

Le dichiarazioni di Rosa, non lasciano dubbi,sul malessere patito dall’alunna durante la permanenza ad Amici: ” La maestra Celentano l’ho sempre stimata e continuerò a farlo, è sempre stata onesta e ha detto il suo pensiero come io ho detto il mio, anche io ho il mio carattere e spesso o mi ami o mi odi. Ma sono stati i modi e le parole. Visto il rapporto tra maestra e ragazza di vent’anni alcune cose potevano risultare umilianti”.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano

Auguriamo a Rosa Di Grazia, di avere modo, di far valere la sua bravura, e di riuscire a coronare il sogno, di diventare una brava ballerina.

Impostazioni privacy