Isola Dei Famosi: Paul Gascoigne infuriato “stupidi bast**** del ca*** – VIDEO

Isola Dei Famosi: Paul Gascoigne sbotta contro alcuni componenti del gruppo, il naufrago sembra non aver preso bene un loro consiglio. Vediamo insieme cosa è successo 

Isola Dei Famosi Paul Gascoigne sbotta naufraghi
La furia di Paul Gascoigne, sbotta contro i naufraghi “stupidi bast*** del ca***”

Ieri è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Sembra che i nostri naufraghi stiano iniziando a risentire lo stress e soprattutto la fame.

Nel particolare un concorrente nelle ultime ore sembra aver perso le staffe. Stiamo parlando Paul Gascoigne, il quale dopo un brutto infortunio alla spalla, sembra essere arrivato al limite della pazienza. Il naufrago ha perso letteralmente la testa a causa di una negazione da parte dei suoi compagni.

Non è l’unico a mostrarsi irritato prima della diretta, ma è l’unico che fino ad oggi non si è risparmiato nel dire quello che pensa (anche fin troppo).

L’ex calciatore inglese ha perso la ragione per qualche ora, sbottando in modo aggressivo contro alcuni suoi compagni d’avventura. Tutto sarebbe iniziato per una proposta partita proprio da Paul mentre il gruppo era intento a cucinare. Scopriamo nel dettaglio cosa ha causato l’ira di Gascoigne.

Leggi anche->Jasmine Carrisi, scollatura da urlo e sguardo ammiccante: Una bomba

La furia di Paul Gascoigne, sbotta contro i naufraghi “stupidi bast*** del ca***”

Come dicevamo Paul Gascoigne ha sbottato contro alcuni suoi compagni. Vi chiederete, cosa avranno mai fatto?, ebbene tutto è iniziato quando i naufraghi stavamo cucinando e non sapevano come prendere in mano le pentole bollenti.

Proprio a questo punto Paul ha proposto di utilizzare le sue ciabatte come delle presine. Ma il gruppo vedendo le ciabatte piene di sabbia hanno fatto notare al calciatore di doverle lavare prima di poterle utilizzare.

Gascoigne non ha preso bene il consiglio dei suoi compagni, motivo per cui ha iniziato a fare delle esternazioni piuttosto gravi nei confronti del gruppo.

Le sue parole sono state “Stu**d fuc**ng bast**d. Tu non sei il capitano, fuc* off!“, sembra che le sue affermazioni sia dirette principalmente a Roberto, essendo lui in primis ad avere consigliato a Paul di sciacquare le ciabatte. Tutto questo è accaduto sotto gli occhi attoniti dei suoi compagni, infatti Angela Melillo si è rivolta a Paul chiedendogli “Ma perché siamo stupidi bastar*i?“.

I naufraghi sembrano non sopportare più il comportamento di Gascogne, se prima veniva giustificato per un incomprensione della lingua oggi non è più così. Infatti la stessa Melillo ha confessato “La prossima volta mi inca**o. Non è un problema di lingua, ma di educazione“.

Leggi anche->Uomini e Donne, svelato il motivo dell’assenza di Tina Cipollari

Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore e se veramente gli altri componenti del gruppo faranno notare a Paul che questo comportamento non è più tollerato.

 

 

Impostazioni privacy