Katia Follesa racconta la sua travagliata storia d’amore con Angelo Pisani

Lo scorso 1 Aprile, è arrivata su Amazon Prime, la prima stagione del programma comico ‘Lol: Chi ride è fuori’, che ha conquistato il pubblico a casa e quello del web.

Katia Follesa
Katia Follesa

Il programma, è condotto da Mara Maionchi e Fedez, e come già detto, in pochissimo tempo ha ottenuto un successo straordinario, scatenando i fan, che sul web ripropongono citazioni tratte dalla trasmissione.

Katia Follesa racconta la sua travagliata storia d’amore con Angelo Pisani

Tra i comici che partecipano al programma, anche Katia Follesa, vera e propria mattatrice del programma. Recentemente, Katia Follesa, ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità, dove racconta la sua tormentata storia d’amore, con il collega Angelo Pisani.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021: Carlo Conti “scappa” da Maria De Filippi? Cosa succede

I due comici, formano una delle coppie più solide nel mondo dello spettacolo, ma per arrivare a questo traguardo, non sono mancati momenti burrascosi vissuti dalla coppia. I due oggi, formano una famiglia, allietata dalla nascita nel 2021, della loro unica figlia Agata.

Raccontando la nascita del legame con Pisani, la Follesa, confessa di essere stata lei a fare il primo passo, nei confronti del comico, che all’epoca era impegnato in ambito lavorativo, sul palco di Zelig.

La comica è andato a cercarlo, e nel chiedergli l’autografo, è riuscita a farsi dare un appuntamento, e da quel momento, è iniziata una relazione, fatta di alti e bassi.

LEGGI ANCHE->Samantha De Grenet ad Antonella Elia: “Ti trascino in tribunale”

Katia Follesa, nel ricordare quel periodo, confida: ” L’ho inseguito molto, ma lui non voleva saperne. O, meglio, tra noi ci sono state pause, allontanamenti, ripartenze in quarta. Continuava a prendermi e a lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi per poi lasciarmi. Allora Angelo era nel fiore della carriera e non era interessato a un legame stabile, era sollecitato anche giustamente da altre cose. Però poi è tornato per restare. Ha compreso che ero io la donna della sua vita. Meglio tardi che mai”.

Non deve essere stato facile, per la comica, questa altalena di sentimenti, ma bisogna darle atto di essere stata caparbia, non arrendendosi mai, e alla fine il tempo le ha dato ragione.

Continuando l’intervista la Follesa ci tiene a precisare: ” Il merito è anche di Angelo che a un certo punto ha capito. Poteva non succedere mai”.

Katia Follesa
Katia Follesa, comica

La comica, ha anche rivelato che la coppia conduce una vita semplice, senza grandi lussi, ed entrambi si tengono stretta, la propria  indipendenza e i propri spazi. I due, ancora non sono sposati, e non sembra che le nozze siano nei programmi futuri della coppia, anche perchè la Follesa, ha dichiarato, di non aver mai sognato l’abito bianco. Però magari in futuro, chissà, la coppia potrebbe cambiare idea, e convolare a nozze quanto prima.

Impostazioni privacy