Amici 2021: Carlo Conti “scappa” da Maria De Filippi? Cosa succede

Cerchiamo di capire bene che cosa succederà nei prossimi giorni tra Maria De Filippi e Carlo Conti, come possiamo leggere sul web.

Amici 2021: Carlo Conti "scappa" da Maria De Filippi? Cosa succede
Doveva esserci la sfida televisiva tra i due ma non sarà così

Si era ipotizzato nei giorni scorsi di un possibile scontro tra i due grandissimi presentatori in prima serata, ma stando a quanto possiamo leggere non sembra succederà.

Vediamo meglio insieme tutte le voci del web e lo scenario che si presenta per il sabato sera.

Carlo Conti “scappa” da Maria De Filippi?

[ADISNERTER AMP]

Come sappiamo il sabato sera di Canale 5 viene dominato dal programma condotto da Maria De Filippi in cerca di nuovi talenti nel mondo della televisione e della musica.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI IN ARRIVO ALTRE DUE NUOVE CONCORRENTI CON IN COMUNE UN EX AMORE

Il programma riesce sempre a tenere incollati al piccolo schermo un numero enorme di persone.

In un primo momento si era parlato di “mettere contro” al programma Amici il nuovo programma di Carlo Conti, ovvero la seconda stagione di “Top dieci”.

Ma stando a quanto è possibile leggere, non sarà così perché il programma inizierà venerdì sera, e per la precisione per il 23 di Aprile.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: LUTTO PER LA NOTA CORTEGGIATRICE DEL PROGRAMMA

Inizialmente in quella data doveva andare in onda il meglio del programma Canzone Segreta, che probabilmente verrà spostato in un’altro giorno della settimana.

Non potremmo quindi assistere a questa sorta di sfida tra Carlo Conti e Maria de Filippi, perché saranno mandate in onda le repliche della fiction Sotto Copertura che vede come attore protagonista Claudio Gioè.

Questo sabato ci sarà la seconda stagione ed avremmo modo di vedere più episodio di questa interessantissima fiction, anche se in replica.

Amici 2021: Carlo Conti "scappa" da Maria De Filippi? Cosa succede
Il programma di Carlo Conti inizierà venerdì e non di sabato come si era detto in precedenza

Ovviamente se ci saranno nuovi cambi di programmazione verrete sicuramente aggiornati, ma voi cosa ne pensate di questa decisione presa dalla Rai di spostare l’inizio del nuovo programma condotto da Carlo Conti?

Siete d’accordo oppure potevano provare a fare questa sorta di “sfida” a distanza tra i due grandissimi personaggi televisivi? Ed in caso cosa avreste guardato?

Impostazioni privacy