Un passo dal cielo 6: Enrico Ianniello ha trovato l’amore sul set

Vediamo insieme che cosa è capitato al bravissimo attore Enrico Iannello sul set della fiction Un passo dal cielo, che non si aspettava.

Un passo dal cielo 6: Enrico Ianniello ha trovato l'amore sul set
Enrico Ianniello nella fiction Un passo dal cielo 6

Come sappiamo l’amata serie televisiva è giunta alla sue sesta edizione, e stiamo parlando di Un passo dal cielo.

Ma uno tra i suoi attori protagonisti ovvero, Enrico Ianniello ha dichiarato qualcosa di particolare che gli è capitato.

Enrico e l’amore sul set

Come sappiamo la fiction Un passo dal cielo 6 sono andate in onda le prime due puntate, e tra i personaggi importanti troviamo Vincenzo Nappi, il commissario che interpreta il bravo attore Enrico Ianniello.

LEGGI ANCHE—> AMICI 2021: CARLO CONTI “SCAPPA” DA MARIA DE FILIPPI? COSA SUCCEDE

Recentemente ha rilasciato una bella intervista alle pagine di Tv Sorrisi e Canzone, dove ha parlato del suo personaggio che non riesce a trovare un punto di riferimento in una donna, al contrario di lui.

Infatti, Enrico è felicemente fidanzato con Gabriella da ben 10 anni e vivono a Barcellona, ma la cosa che in pochi sapevano è che ha incontrato l’amore proprio sul set.

Le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE: LUTTO PER LA NOTA CORTEGGIATRICE DEL PROGRAMMA

“Si, era la controfigura della mia ex Silvia, interpretata da Gaia Bermani Amaral, nelle scene a cavallo. La cosa divertente è che alla fine mi sono ritrovato a baciare la controfigura. E da quel bacio è nata una storia d’amore”

Ha continuato dichiarando che vivono in Spagna per stare vicino al suo primogenito ma soprattutto perché si trovano bene.

La sua abitazione si trova vicino al mare e alla collina, ma ovviamente per lavoro si sposta sempre in Italia.

Continuando poi a parlare della sua vita lavorativa, ha avuto anche un grandissimo successo la sua interpretazione nell’altra fiction sempre Rai, Il Commissario Riccardi dove interpreta Modo.

Un passo dal cielo 6: Enrico Ianniello ha trovato l'amore sul set
Enrico ha confessato di aver trovato l’amore sul set ben 10 anni fa

Il suo personaggio, come abbiamo avuto modo di capire sarà presente anche nella seconda stagione, e le riprese, come si vocifera dovrebbero iniziare tra la fine e l’inizio del nuovo anno.

Una cosa è certa giovedì potremmo goderci un nuovo appuntamento per quanto riguarda la fiction Un passo dal cielo,  e voi la seguite? Cosa ne pensate del personaggio interpretato da Enrico Ianniello?

Impostazioni privacy