Paradiso delle Signore anticipazioni: Giuseppe denuncia Irene

Vediamo insieme che cosa sta succedendo al Paradiso delle Signore nella nuova puntata che andrà in onda oggi.

Paradiso delle Signore anticipazioni: Giuseppe denuncia Irene
Irene viene messa in mezzo da Giuseppe per evitare che le colpe ricadano su di lui

La soap opera tanto amata che va in onda tutti i giorni sulla Rai alle 15.55 è quella del Paradiso delle Signore.

Cerchiamo di capire che cosa succederà oggi che come al solito ci lascerà senza parole.

Giuseppe alla fine denuncia Irene?

Siamo rimasti dalla puntata precedente che le Veneri sono sempre più incuriosite di capire il particolare comportamento che ha Nino.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: LUTTO PER LA NOTA CORTEGGIATRICE DEL PROGRAMMA

Soprattutto dopo che è letteralmente scappato via dal cinema, dove avevano organizzato un’uscita per l’amica Dora.

Nel cercare di capire che cosa si nasconde sotto alle sue mosse, e soprattutto se per caso è già fidanzato, alla fine scoprono che si tratta di un seminarista.

Le Veneri cercheranno in ogni modo di aiutare la loro collega ma riusciranno nella difficilissima impresa di farle dimenticare il suo amore, veramente impossibile?

LEGGI ANCHE—> ISOLA DEI FAMOSI IN ARRIVO ALTRE DUE NUOVE CONCORRENTI CON IN COMUNE UN EX AMORE

Per quanto riguarda Giuseppe inizia mettendo una pulce nell’orecchio di Armando, dicendole che Irene sta cercando un abito da indossare alla Fiera Campionaria e che sta vedendo tra quelli che ci sono in magazzino.

Cercando quindi di svicolare da possibili accuse che sia stato effettivamente lui a sottrarre e contraffare i vestiti della nuova collezione del Paradiso.

Giuseppe è davvero sicuro che Ferraris inizierà a tenere sotto osservazione la ragazza, e sembra che riuscirà nel suo piano.

Per quanto riguarda invece Dante, informa Adelaide che ha organizzato un importante incontro al Circolo che sono interessati alla collezione del Paradiso.

La Contessa, ovviamente inizia subito i vari preparativi e coinvolge totalmente Ludovica ma escludendo apposta Fiorenza.

Paradiso delle Signore anticipazioni: Giuseppe denuncia Irene
Giuseppe riuscirà nel suo intento ?

Ma questa decisione potrebbe costarle davvero molto cara, anche perché la Gramini è una donna molto pericolosa ed i vari segreti che ci sono al Paradiso delle Signore non sono certamente terminati qui.

Anche oggi quindi resteremo sicuramente incollati al televisore per la nostra soap opera preferita, in attesa della puntata successiva!

Impostazioni privacy