Il paradiso delle Signore 6: La decisione dell’attore Alessandro Tersigni

Vediamo che cosa ha dichiarato direttamente l’attore protagonista dell’amata soap opera Il paradiso delle signore per la prossima stagione.

Il paradiso delle Signore 6: La decisione dell'attore Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni ci sarà nella prossima edizione del paradiso delle Signore?

Come sappiamo la soap opera che va in onda tutti i giorno intorno alle 15.55 tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori.

Ma per quanto riguarda uno degli attori principale, potrebbe aver preso una particolare decisione per la prossima stagione, cerchiamo di capire cosa succede.

Alessandro Tersigni ci sarà al Paradiso 6?

[ADISNERTER AMP]

In questa stagione televisiva che stiamo vedendo per quanto riguarda la nostra amata soap opera di Rai 1 ci sono stati moltissimi addii ed altrettanti nuovi personaggi che si sono affacciati.

Come ad esempio Luciano e Clelia che hanno spezzato il cuore andando via insieme dal Paradiso delle Signore.

Ma dato il grandissimo successo che continua a riscuotere tutti i giorni, il programma sarà confermato per la sesta stagione, anche se non è ancora certo, ma difficilmente non sarà così.

Uno dei suoi attori protagonisti, ovvero Alessandro Tersigni che interpreta Vittorio Conti ha rilasciato recentemente una bella e lunga intervista al giornale Intimità.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Al momento non si sa ancora se ci sarà una prossima stagione, anche se ci sono tutti i presupposti per avviarla. Nel caso sono disposto a continuare….Oltre al fatto che, anche se sembra retorico, adoro tutto l’ambiente. Ormai è una grande famiglia”

Il bellissima e bravissimo Alessandro ha anche aggiunto che gli piace interpretare ruoli lunghi e se ne capitasse un’altro gli farebbe molto piacere.

Un’altro personaggio del quale resta il dubbio se ci sarà nella prossima serie dell’amata soap opera è quello di Gloria Radulescu che interpreta  Marta Guarnieri in Conti.

Sembra infatti che nelle prossime puntate il suo personaggio potrebbe terminare la sua avventura con il Paradiso delle signore.

Ma tornando ad Alessandro Tersigni che ha fatto i primi passi nel mondo della televisione partecipando al Grande Fratello, ed è felicemente sposato con la ballerina Maria Stefania di Renzo ed è diventato papà di Filippo.

Il paradiso delle Signore 6: La decisione dell'attore Alessandro Tersigni
Molto probabilmente la sesta stagione del paradiso delle signore verrà fatta ed Alessandro sarà presente

Il bravo attore prima di avere un ruolo importante al paradiso ha partecipato a moltissime soap opera come Don Matteo, o Un medico in famiglia.

E voi cosa ne pensate della parole dichiarata direttamente da Alessandro Tersigni? Vi piace il suo ruolo all’interno dell’amata soap opera?

 

Impostazioni privacy