Il GFVip 6 si farà, Signorini chiede aiuto a Zorzi: “Nel cast voglio lei”

Alfonso Signorini è già pronto per una nuova edizione del GFVip 6 e ha rilasciato le prime dichiarazioni a Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip 6
Alfonso Signorini

Il Grande Fratello 5 è terminato da poche settimane ma già si sta pensando alla prossima edizione. Stando alle ultime notizie circolate sul web, il reality si farà e vedrà alla conduzione sempre Alfonso Signorini. A rivelare tali novità proprio il presentatore in un’intervista rilasciata all’ex gieffino Tommaso Zorzi nel suo programma Punto Z. Signorini possiamo confermare che ha rotto il silenzio e ha ammesso che la macchina è già in movimento per la sesta edizione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

Signorini vuole nel cast del GFVip 6 Gaia Zorzi

Alfonso Signorini ha lasciato pochi dubbi sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip 6, confermando che nei prossimi mesi il reality andrà in onda. La quinta edizione del programma ha avuto un enorme successo, tanto che Mediaset ha deciso di prolungarlo per un bel pò di tempo.

In una lunga intervista nel programma in streaming di Tommaso Zorzi, il noto presentatore è stato molto chiaro e ha svelato che vorrebbe nel cast proprio la giovane Gaia Zorzi. La sorella di Tommaso gli è sempre piaciuta, non solo per la propria intelligenza ma anche per la sua simpatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

La richiesta a Tommaso Zorzi

La sesta edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare nei primi mesi autunnali. Alfonso Signorini si è detto già pronto per questa nuova avventura e senza giri di parole ha chiesto “aiuto” al suo collega. “Il primo nome che vorrei nella casa è tua sorella, Gaia Zorzi, e in questo ti chiedo una mano”, ha ammesso.

Del resto, il direttore di Chi è stato molto chiaro già quando Gaia fu ospite in una delle serate del GFVip 5 dicendole apertamente che l’avrebbe voluta a tutti i costi in una futura edizione, se ci fosse stata.  In quell’occasione però la ragazza non ha risposto e ha preferito pensarci. Cosa succederà a questo punto? Tommaso riuscirà a convincere sua sorella? Per ora non ci resta altro che attendere e sperare.

Impostazioni privacy