Il paradiso delle signore anticipazioni: Cosimo “Hai ucciso Ravasi!”

Vediamo insieme che cosa succederà nella puntata di oggi per quanto riguarda la nostra amata soap opera Il Paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Cosimo "Hai ucciso Ravasi!"
Vittorio cerca di far pace con Marta

Anche oggi ci aspetta il nostro appuntamento quotidiano per quanto riguarda la soap opera in onda su Rai1 alle 15.55 ovvero Il paradiso delle signore.

Cerchiamo di capire che cosa potremmo vedere oggi, con i vari intrecci nella narrazione che ci tengono incollati al televisore.

Cosimo accusa pubblicamente Umberto

La puntata che andrà in onda oggi sembra rivedere i rapporti tra Vittorio e Marta che si riavvicinano nuovamente, ma nulla sarà come era prima.

LEGGI ANCHE —> UOMINI & DONNE: IDA è TORNATA MA NON SONO SFUGGITI ALCUNI DETTAGLI

La donna infatti non riesce a superare tutto quello che c’è stato tra di loro e che non si sono detti.

Vittorio è convinto che ama in modo totalitario sua moglie e cercherà di fare l’impossibile per riconquistare la donna e soprattutto la sua fiducia.

Ma ovviamente ci sarà molto da fare per tornare ad una situazione familiare “normale”, anche se Marta avrà un chiarimento con Beatrice, ma forse non sarà sufficiente per salvare il suo matrimonio.

Armando, invece, continua a tenere sott’occhio Irene che troverà conforto in Rocco per via delle accuse che le sono arrivate sulle spalle.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI: ELISA ABBANDONA IMPROVVISAMENTE IL PROGRAMMA

Durante il super evento al circolo, Dante voleva distruggere Vittorio, ma Beatrice è intervenuta ed ha cambiato le carte in tavola, facendo fare al Conti una bellissima figura con gli investitori arrivati dall’America.

Ma nel bel mezzo della festa, fa irruzione Cosimo che punta il dito pubblicamente contro Umberto, dopo aver letto attentamente la lettera del padre.

Dove ha capito che Umberto ha assassinato Ravasi accusandolo così davanti a tutti al Circolo.

Tornado ad Irene e Rocco, la ragazza non sa come uscire dalle accuse che gli sono state mosse dopo aver messo da parte un vestito per la fiera campionaria.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Cosimo "Hai ucciso Ravasi!"
Scatta la passione tra Rocco ed Irene

Tutto si muove contro di lei, ma il ragazzo è sicuro che lei non c’entri nulla con questa storia, e cerca di consolarla.

Tra i due scatta qualcosa di magico e tutto sfocia in un bacio super appassionato che lascia tutti senza parole.

Insomma anche oggi un appuntamento davvero super ricco che ci terrà incollati al televisore.

Impostazioni privacy