Barbara D’Urso, è guerra con Mediaset: ancora problemi

Nuova sforbiciata alla conduttrice Barbara D’Urso: Mediaset le avrebbe tagliato i compensi per il suo programma Domenica Live

barbara d'urso
Barbara D’Urso

La conduttrice Mediaset continua ad essere al centro di pettegolezzi, complice un clima non proprio sereno. Barbara D’Urso si è vista anticipare la chiusura del suo Live a causa degli ascolti non troppo soddisfacenti. Al suo posto, Pier Silvio Berlusconi ha preferito piazzare il game show Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. In queste ore, però si sta parlando anche di un possibile taglio che riguarda i cachet e precisamente la trasmissione Domenica live. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Barbara D’Urso battuta da Mara Venier

Da circa due settimane Barbara D’Urso è tornata in onda con il suo Domenica Live per tutto il pomeriggio. La conduttrice ha sostituito anche de due soap opera di Canale 5. Purtroppo, gli ascolti non sono stati soddisfacenti e le prime due puntate dello show si sono fermate ad una soglia di appena 2 milioni di telespettatori.

Un dato non troppo convincente, in quanto Domenica In con Mara Venier nella stessa fascia oraria ha raggiunto lo stesso risultato. Insomma, Barbara D’Urso pare sia in grandi difficoltà e la rete per ora non sembra sia rimasta con le mani in mano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Mediaset avrebbe tagliato i compensi alla presentatrice

Stando alle ultime notizie, il problema ascolti pare non sia l’unico per Barbara D’Urso. La presentatrice, infatti, come riportano vari siti avrebbe ricevuto anche un taglio di compensi che riguarderebbe la trasmissione Domenica Live. Si vocifera, infatti, che i cachet per pagare gli ospiti dello show, sarebbero passati da 3000 a 500 euro. Un taglio decisamente notevole che di sicuro non avrà fatto piacere alla conduttrice partenopea.

C’è da dire inoltre, che se ciò fosse vero questo potrebbe portare altre ripercussioni al suo programma. Ad esempio potrebbe non assicurarsi in studio la presenza di ospiti d’eccezione come accadde tempo fa con Raffaella Carrà e Andrea Bocelli. Infine, Pier Silvio le avrebbe anche imposto di spostare le prove per Domenica Live al venerdì, prima della diretta di Pomeriggio 5, eliminando così quelle del sabato, risparmiando soldi.

Impostazioni privacy