Can e Diletta ‘smascherati’ dal fotografo: “Hanno organizzato tutto insieme”

Il fotografo Paolone sgancia una nuova bomba su Can e Diletta: la coppia avrebbe organizzato tutto per farsi pubblicità

can e diletta
Diletta Leotta e Can Yaman

Non si placano le polemiche sulla coppia Can Yaman e Diletta Leotta. Pochi giorni fa, l’attore turco ha fatto preoccupare le sue fan in quanto sparito dai social. Il sex simbol, infatti, ha bloccato il suo profilo Instagram e sembrerebbe per le troppe critiche che riceve ogni giorno per la sua relazione. Fin dal primo istante le sue numerosissime seguaci si sono divise in due: da un lato c’è chi è contenta per la sua storia e dall’altro invece chi proprio non ci crede. E a pensarla così è anche il noto paparazzo Paolone che ha di recente sganciato una nuova bomba.

Mistero sulla scomparsa social di Yaman

In una nuova diretta Instagram, Paolone in compagnia di Deianira Marzano, è tornato a puntare il dito contro Can e Diletta, lasciando intendere che tutta questa situazione sarebbe una messa in scena. I dubbi su i due innamorati vanno avanti da tempo e negli ultimi giorni la decisione di chiudere l’account di Yaman ha accentuato la polemica.

Secondo alcuni, l’attore turco avrebbe deciso di non mostrare più la sua vita privata sui social, stanco di ricevere continuamente critiche. Ma la cosa che più sembra strana ai fan è anche il silenzio della Leotta che su questa storia non vuole proferirsi. Incontrata per strada a Milano assieme a Daniele Battaglia, la conduttrice televisiva si è limitata a rispondere con un “no comment”. Perchè?

Secondo Paolone Can e Diletta hanno organizzato tutto

Tutta questa situazione insomma sta diventando davvero molto strana e a tal proposito ha voluto dire la sua proprio Paolone. Secondo lui, questa sarebbe l’ennesima trovata pubblicitaria per far parlare di se in vista dell’inizio delle riprese di Sandokan, la nuova serie tv  che vedrà protagonista proprio l’attore turco.

Diversamente, invece, è il pensiero di Deianera Marzano che ha criticato le fan del giovane, perchè continuano a difenderlo. La reazione del paparazzo non si è fatta attendere e senza giri di parole si è scagliato contro il trentenne e la conduttrice affermando che ad organizzare tutto sono stati loro: “Lui lo sapeva, hanno organizzato tutto insieme”.

Impostazioni privacy