Amici 2021: Veronica Peparini fa ballare la figlia e scoppiano tutti in lacrime

Vediamo insieme che cosa è successo ieri sera nell’appuntamento settimanale di Amici che ha letteralmente commosso tutti.

Amici 2021: Veronica Peparini fa ballare la figlia e scoppiano tutti in lacrime
L’esibizione della figlia di Veronica Peparini ha commosso tutti

Come abbiamo avuto modo di vedere nella serata di ieri c’è stato un nuovo attesissimo appuntamento per quanto riguarda il talent Amici di Maria De Filippi.

Ed abbiamo potuto ammirare una bellissima esibizione di ballo, dove l’insegnate Veronica Peparini ha coinvolto anche la figlia, lasciando tutti senza parole.

Commozione durante l’esibizione della maestra Peparini

La piccola figlia della nota coreografa ha fatto parte dell’esibizione della ballerina in gara Giulia Stabile.

Olivia ha ballato insieme alla ragazza ed ha letteralmente commosso tutti i presenti in studio.

Anche nel momento che Veronica stava presentando l’esibizione si vedeva che era molto emozionata, perchè ovviamente lei sapeva che cosa sarebbe successo da li a pochissimi minuti dopo.

La piccola Olivia sembra che stia seguendo le orme di mamma Veronica, e di Fabrizio Prolli, ex compagno della coreografa.

Il ballo è stato un vero e proprio passo a due, e alla fine dell’esibizione Giulia ha conquistato anche il punto della sfida.

L’esibizione era così composta la ballerina si esibiva, mentre dietro di lei c’era una sorta di separè bianco dove si esibiva la piccola Olivia, ma successivamente è entrata in scena proprio lei con la sua esibizione.

Tutti i presenti erano in lacrime o con gli occhi lucidi, compresi Rudy Zerbi, Stefano De Martino e Stash.

Maria De Filippi, una volto conclusa l’esibizione incredibile ha fatto rimanere per qualche secondo la piccola Olivia al centro del palco per farle prendere tutto il giusto applauso che si meritava.

Da casa, è arrivato ovviamente il commento del papà tramite il profilo social di Instagram, ma anche quello del compagno di Veronica, ovvero Andreas Muller.

Amici 2021: Veronica Peparini fa ballare la figlia e scoppiano tutti in lacrime
Il commento su Instagram del compagno di Veronica dopo l’esibizione di Olivia

Insomma un momento davvero incredibile che ha fatto scogliere tutti i presenti ed ovviamente anche il pubblico a casa che seguiva il programma Amici.

E voi avete assistito all’esibizione? Che cosa ne pensate di questa scelta fatta da Veronica?

Impostazioni privacy