Miriam Leone, commossa ringrazia i suoi fan “..In un momento in cui siamo distanti fisicamente..”

L’attrice Miriam Leone ieri ha festeggiato 36 anni ed ha voluto condividere alcuni scatti con i suoi follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’attrice Miriam Leone ha festeggiato ieri 36 anni. Ex Miss Italia, conduttrice e attrice, la Leone è considerata tutt’ora una delle donne più belle del nostro Paese.

Nata il 14 aprile del 1985 a Catania, nel 2008 ha vinto la fascia della più bella di Italia. Dopo la sua carriera è decollata: prima come conduttrice poi come attrice. Oltre ad aver vinto la fascia più importante, anche ha ottenuto quella di Miss Cinema e una borsa di studio.

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN E’ SCOMPARSO DA INSTAGRAM? COSA SUCCEDE E PERCHE’

Il suo ultimo lavoro, “Diabolik”, non è ancora uscito nei cinema, a causa della pandemia. Nel film interpreta la fidanzata sensuale del geniale ladro Diabolik, ovvero Eva Kant. Con lei saranno presenti anche Luca Marinelli, Valerio Mastrandrea, Claudia Gerini e Serena Rossi.

L’attrice ha esordito in tv come conduttrice nel 2009 con “Uno Mattina Estate“, affianco del presentatore Tiberio Timperi. Nello stesso anno poi ha preso parte al film “Genitori & figli – agitare bene prima dell’uso” di Giovanni Veronesi.

Miriam Leone: la carriera e vita privata dell’attrice

Tanti progetti a cui preso parte Miriam Leone, come “I soliti idioti”, il film di Enrico Lando del 2014; “Fratelli Unici” del 2014, per la regia di Alessio Maria Federici, a fianco di Luca Argentero e Raoul Bova. Per il piccolo schermo, la bellissima attrice invece ha preso parte a “Distretto di Polizia”, “Un passo dal cielo”, “Non uccidere”  e la trilogia “1992” “1993” “1994” ideata da Stefano Accorsi, nella quale recita accanto alla Leone.

LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI: IL SUO “GESTO SPECIALE” PER L’OPERIAIO CHE HA PERSO IL LAVORO

Moltissimi premi vinti durante la sua carriera, come ad esempio il “Ciak d’oro” nel 2016, al Premio Giffoni Experience, e il “Premio Afrodite” nel 2021 come migliore attrice protagonista  per “L’amore a domicilio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Della sua vita privata, invece, l’attrice ha deciso di tenerla lontana dai riflettori. In passato ha avuto una storia con con Boosta, nome d’arte di Davide Dileo, dei Subsonica. Ora da oltre un anno sta con Paolo Cerullo. I riflettori si sono accesi sulla coppia a inizio dell’estate scorsa, quando alcuni voci del web erano iniziate a circolare: si parlava di un loro presunto matrimonio. Voce poi smentita dalla stessa attrice Miriam Leone.

Su Instagram, invece, condivide momenti importanti con i suoi follower. Ieri era il suo compleanno e ha voluto postare alcune foto in cui ringrazia i suoi fan “E Grazie Grazie Grazie … ho ricevuto amore e affetto e regali e pensieri in un momento in cui siamo distanti fisicamente … tutto l’amore del mondo 💖🙏🏻“.

 

Impostazioni privacy