Belen Rodriguez la “richiesta d’aiuto” su Instagram: “Morirò soffocata”

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato e detto direttamente la bellissima e super seguita Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram ieri.

Belen Rodriguez la "richiesta d'aiuto" su Instagram: "Morirò soffocata"
Belen come sappiamo è in dolce attesa di Luna Marie che nascerà tra pochi mesi

Una donna e showgirl molto apprezzata e seguito, che spesso si trova al centro del gossip nazionale, stiamo parlando di Belen Rodriguez.

Ma che cosa è successo ieri sera e per quale motivo ha fatto una sorta di richiesta d’aiuto? Scopriamo insieme tutto.

Belen Rodriguez la “richiesta d’aiuto” su Instagram: “Morirò soffocata”

Come sappiamo è felicemente fidanzata con Antonino Spinalbese, e stiamo parlando di Belen Rodriguez, che nella giornata di ieri ha ringraziato i suoi numerosi follower per aver raggiunto l’incredibile cifra di ben 10 milioni.

LEGGI ANCHE —> AMICI ANTICIPAZIONI: GIULIA NON SI ESIBISCE, RIVOLTA SUL WEB “FATELA BALLARE”

Ovviamente, come tutti noi sappiamo è in dolce attesa della sua seconda bambina, che nascerà tra pochi mesi, Luna Mariè.

Come tutte le mamme, non vede l’ora di tenere con se la sua piccolina, ma come accade in gravidanza c’è qualche piccolo inconveniente che può succedere.

Belen ha infatti dichiarato tramite alcune stories su Instagram, che la piccola si è posizionata in modo tale che le spinge sul diaframma e non riesce a respirare bene.

Ha poi chiesto consiglio a tutte le future mamme che la seguono qualche consiglio su come poter risolvere il suo “problemino”, anche perché ha dichiarato di non farcela più.

Il suo pubblico ovviamente è arrivato in suo soccorso, con vari consigli, alcuni davvero particolari.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO PREOCCUPATA “LANCIA L’ALLARME”: “ALEX BELLI è SPARITO”

C’è chi le ha consigliato di mettersi sul fianco sinistro, o chi le ha detto di prendere un bicchiere di Coca cola, i chi le ha suggerito di fare giardinaggio.

Fino a chi simpaticamente, e con la faccina che ride le ha detto “Non c’è rimedio” e Belen portandosi la mano sulla fronte ha dichiarato che:

“Morirò soffocata”

Belen Rodriguez la "richiesta d'aiuto" su Instagram: "Morirò soffocata"
Belen ha ricevuto consigli di tutti i tipi, e lei divertita ad uno di questi ha risposto “morirò soffocata”

Ma dopo qualche altra stories arriva, forse, un consiglio che la può aiutare veramente, ovvero quello di massaggiare il pancione in modo tale che la piccola cambi posizione.

Per il momento non possiamo sapere se poi ha realmente risolto in questo modo, ma possiamo attendere un suo aggiornamento, e voi avete mai avuto questo problema? In caso come avete risolto?

 

Impostazioni privacy