Ursula Bennardo, sui social, perde le staffe con i fan, a causa del covid

Ursula Bennardo, ex dama del programma di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’, ha pubblicato, in queste ore, un post su instagram, che le è valso le critiche dei fan.

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo, ex dama di Uomini e Donne

Il post incriminato, riguarda la pandemia, che da più di anno, sta attanagliando la vita del nostro Paese, e non solo, producendo nelle persone, una sensazione di malessere e di impotenza, arrivata ormai all’ennesima potenza.

Ursula Bennardo, sui social, perde le staffe con i fan, a causa del covid

Anche la compagna di Sossio Aruta, sembra essere arrivata al limite, ormai il covid, sta facendo saltare i nervi a parecchie persone. La donna, ha postato, uno scatto su instagram dove si legge ‘i momenti più belli si vivono, mica si fotografano’. Sotto lo scatto, la frase di Ursula, che ha scatenato l’ira di una utente del web: ” Ed io mi sto annoiando”. Questa frase, non è stata ‘digerita’, in particolare, come già detto, da una seguace della donna, che l’ha invitata a non lamentarsi, ricordandole, che non è la sola ad annoiarsi in questo periodo.

LEGGI ANCHE–>Caterina Balivo spiazza tutti confessando: “Mi vedo mostruosa”-FOTO

Nello specifico, la fan, ha invitato la Bennardo, a ringraziare il cielo, che in famiglia stessero tutti bene, consigliandole anche di guardare in casa propria. Sicuramente, la seguace della Bennardo, di fronte ad una pandemia, che ha causato tante morti e tanto dolore, ha ritenuto inappropriate le parole di Ursula, in quanto l’annoiarsi, o non poter fare le cose che ci piacciono, sono piccole rinunce, di fronte a tanto dolore.

La ramanzina nei confronti di ursula Bennardo è proseguita con la frase dell’utente che chiosa: ” Sei un lamento continuo”. Pronta la risposta dell’ex dama, che non ha preso affatto bene le parole della fan:” Ignorantella. Forse sono annoiata per la situazione visto che avendo quattro figli ho mille cose da fare? Genia”.

Insomma è guerra aperta sui social tra Ursula Bennardo e gli utenti del web, a causa dei molteplici post della donna, dove dichiara di essere stanca e di aver voglia di tornare ad una vita normale, pre-covid.

LEGGI ANCHE->Temptation Island, Bisceglia e la terribile gaffe con Selvaggia Roma

Evidentemente, il dichiararlo in maniera cosi’ assidua, ha urtato i nervi, già tesi per la situazione, di più di un utente, che ha ritenuto eccessivo, questo continuo lamentarsi, in una situazione, in cui la noia, è veramente il male minore.

Probabilmente a fronte di questo malessere della Bennardo, ha contribuito il dover rimandare le nozze, previste per il 23 Giugno di quest’anno, con Sossio Aruta, a causa del perdurare della pandemia, che non consente, di celebrare cerimonie con tanti invitati.

Ursula Bennardo con Sossio Aruta e la loro bambina
Ursula Bennardo con Sossio Aruta e la loro bambina

Meglio attendere che tutto si normalizzi, almeno si spera, in modo tale, che anche lo stato d’animo delle persone torni più sereno, almeno si spera.

Impostazioni privacy