Caterina Balivo spiazza tutti confessando: “Mi vedo mostruosa”-FOTO

Vediamo insieme per quale motivo, davvero particolare, la super amata e seguita Caterina Balivo ha fatto questa particolare dichiarazione.

Caterina Balivo spiazza tutti confessando: "Mi vedo mostruosa"-FOTO
Caterina non ha problema con il suo corpo, o almeno così sembrava fino a ieri….

Lei è una presentatrice bellissima, ed una mamma sempre presente, ma per quale motivo, nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole per quello che ha dichiarato su Instagram?

Vediamo meglio di capire che cosa sta succedendo realmente.

Caterina Balivo e la foto “particolare”

Come sappiamo il profilo social di Caterina Balivo è sempre molto attivo, e super seguito da parte del suo pubblico.

LEGGI ANCHE —-> IVA ZANICCHI PROPONE UN’IDEA PER ALZARE GLI ASCOLTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Lei non ha problemi a mostrarsi in casa, anche mentre si allena, e senza trucco, ma nelle ultime ore ha lasciato davvero tutti scioccati per una dichiarazione particolare che ha fatto sulle sue Instagram stories.

Ma cerchiamo di capire meglio, ovvero, Caterina, ha utilizzato un filtro in particolare che ha trovato sul social, che però alza gli zigomi e gonfia le labbra, e per questo motivo ha dichiarato le seguenti parole:

“Volevo ringraziare chi ha inventato questo filtro perché io mi vedo mostruosa”

Ha continuato dicendo che è meglio avere le labbra più sottili e magari non proprio perfette che quelle mostrate con il filtro.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA SALEMI RIVELA “MI SONO LASCIATA CON PIERPAOLO”, MA LA VERITà è UN’ALTRA!

Caterina ha poi dichiarato, o meglio ha chiesto anche ai suoi follower, se le persone che eccedono con la chirurgia estetica, come fanno a non vedersi dei “mostri”.

Si chiedeva anche, che forse riconoscono il problema, ma poi purtroppo non è più possibile tornare indietro.

La bella presentatrice ha ammesso, senza troppe parole, che con qualche ritocchino del genere al viso proprio non si piace.

Caterina Balivo spiazza tutti confessando: "Mi vedo mostruosa"-FOTO
Caterina Balivo utilizzando il filtro di Instagram che modifica il volto si è trovata “mostruosa”

Passando, invece, alla sua vita lavorativa, nei giorni scorsi Caterina ha confessato al suo pubblico fedele di Instagram, che era partita per lavoro, accendendo la speranza di poterla vedere nuovamente sul piccolo schermo, dopo la pausa che ha preso per stare accanto alla propria famiglia.

E voi cosa ne pensate di questo filtro apparso su Instagram che modifica il volto, mostrandolo come dopo un’intervento di chirurgia estetica?

Impostazioni privacy